Espandi menu
cerca

Trama

Art Long (Quaid) vive come può cantando musica country, che lui stesso compone, in piccoli locali di provincia. Quel che guadagna però non basta a mantenere la moglie Caroline e il figlio, tanto che è costretto a cambiare mestiere. Abbracciata la carriera di pugile diventa famoso col nome di Country Western Warrior. Il film non è male: Dennis Quaid era un astro in ascesa e la presenza di Warren Oates, anche se in un ruolo minore, è sempre una bella notizia. Però l'idea che un efebico cantore di ballate e ninnananne possa diventare all'improvviso un campione di boxe è dura da mandare giù.

Commenti (1) vedi tutti

  • Canonico film sportivo diretto da R. Fleischer che comunque, con la sua ruvida e realistica messa in scena, soprattutto nei ripetuti incontri sul ring, sa conferire una discreta energia. E così il bizzarro ed improbabile mix di musica country e boxe a suo modo funziona, complice un credibile, tosto e spavaldo D. Quaid. Ultimo ruolo per W. Oates.

    commento di degoffro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito