Christina si è data delle regole ben precise in materia di uomini: non vuole trovare quello che fa per lei, semplicemente concentra la sua attenzione su quello del momento. Finché non incontra l'affascinante Peter che il giorno seguente però scompare. Christina decide così di infrangere le proprie regole e di mettersi sulle tracce del bel Peter. In compagnia di Courtney, l'amica del cuore, parte per un viaggio ricco di rocambolesche avventure.
Note
Commedia romantica con intermezzi da musical, road movie e slapstick. Più che invidia, parodia del pene, alla faccia del povero Freud. In discoteca si può incontrare il principe azzurro. Non manca il rituale matrimonio-sketch.
Sovraccumulo scadente di trivialità grossolane (e gratuite), così iperstimolate e soffocanti da sfiancare mortalmente già nei primi minuti. La greve traccia sentimentale è solo una buffonata. E meno male che si trattava della "cosa più dolce"..
Penoso credo sia l'aggettivo più adatto! Uno degli esempi più fulgidi di film americani che pur di far ridere (senza riuscirci) rincorre la volgarità più becera e il "politicamente scorretto"...
Forse la commedia più volgare che abbia mai visto, e una delle più banali in assoluto. La Diaz è caduta più in basso di quanto non potesse fare, e la canzone del pene è a dir poco OBBROBRIOSA. Voto 3, e perché siamo a Natale.
una patetica assurdità sotto alcuni punti di vista , una banalità inverosimile sotto altri. A viareggio, una sera d'estate, appoggiato alla vita, ho dato lustro alla mia depressione. Grazie
VORREBBERE ESSERE UN FILM ALLA "FRATELLI FARRELLY",MA NON CI RIESCE PROPRIO.L'UNICO PREGIO SONO I TITOLI DI CODA,CON IL SOLITO CAMPIONARIO DI PAPERE SUL SET.
Insomma… un po' una schifezza, pero' il balletto sul pene è talmente di cattivo gusto e assurdo da diventare la miglior cosa del film, dopo Cameron Diaz che è davvero bellissima e simpatica. Il resto è da buttare.
Il brutto è che non c'è una trama. le trovate sono sempre le solite (la scena del piercing al pene l'ha fatta pure Boldi due anni fa), Cameron Diaz rifà la Charlie's Angel.
Un film banale, stupido, inutile e particolarmente scontato…dovrebbe far divertire invece nausea, un incalzare di luoghi comuni più o meno demenziali. Una commedia da cancellare insieme ai suoi pessimi interpreti
l'ho visto ieri sera con un amico.ma davvero le ragazze tra loro son così "sboccate"? comunque, se la commedia trash è considerato un genere cinematografico, questo film è un capolavoro.
Una commedia sentimental-demenziale tutta al femminile che vede come protagonista la bella ma simpatica Cameron Diaz coadiuvata da Christina Applegate e da Selma Blair con il difficile compito di far ridere o sorridere.
Christina vive a San Francisco dove si occupa di pubblicità, delusa dagli uomini adotta con loro un suo personale metodo, dopo una breve frequentazione li scarica, tanto… leggi tutto
SINCERAMENTE QUESTO FILM HA ME A MESSO TRISTEZZA INVECE CHE ALLEGRIA.TRE TIPI DI TRISTEZZA:1)PER LE RAGAZZE CHE MAGARI SOGNANO DI ESSERE STUPIDE E MODAIOLE COME LE TRE DEFICIENTI PROTAGONISTE. 2)PER I RAGAZZI CHE SOGNANO DI AVERE UNA RAGAZZA BONA MA CON IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI UN PESCE D'ACQUA DOLCE. 3)PER LA VOLGARITA' (CHE DI SOLITO ADORO)SENZA FRESCHEZZA MA BUTTATA LI' PER SODDISFARE… leggi tutto
Una commedia sentimental-demenziale tutta al femminile che vede come protagonista la bella ma simpatica Cameron Diaz coadiuvata da Christina Applegate e da Selma Blair con il difficile compito di far ridere o sorridere.
Christina vive a San Francisco dove si occupa di pubblicità, delusa dagli uomini adotta con loro un suo personale metodo, dopo una breve frequentazione li scarica, tanto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (19) vedi tutti
Sovraccumulo scadente di trivialità grossolane (e gratuite), così iperstimolate e soffocanti da sfiancare mortalmente già nei primi minuti. La greve traccia sentimentale è solo una buffonata. E meno male che si trattava della "cosa più dolce"..
commento di Stefano LPenoso credo sia l'aggettivo più adatto! Uno degli esempi più fulgidi di film americani che pur di far ridere (senza riuscirci) rincorre la volgarità più becera e il "politicamente scorretto"...
commento di Utente rimosso (dilo)Non è volgare è semplicemente idiota.
commento di Tex MurphyPellicola stupidina, ma degna almeno di una visione.
commento di MrPostmancommedia più volgare che divertente
commento di IGLIfilm simpatico ma pieno di volgarita',certo la Diaz aveva proprio bisogno di soldi per accettare una parte cosi
commento di danandre67Probabilmente il film più ignobile che abbia mai visto, di una volgarità assoluta e mai divertente o liberatoria. Tremendo… davvero…
commento di Paul HackettForse la commedia più volgare che abbia mai visto, e una delle più banali in assoluto. La Diaz è caduta più in basso di quanto non potesse fare, e la canzone del pene è a dir poco OBBROBRIOSA. Voto 3, e perché siamo a Natale.
commento di palozFilm demente per dementi. Inguardabile. Voto: 2
commento di MariraMla cosa piu' dolce voto 7,5 ; il film è abbastanza volgare non certo educativo, comunque è una bella commedia,la diaz in grande spolvero
commento di polcapolavoro comico, non si vergogna di niente. meglio degli ultimi farrelly.
commento di redrum80una patetica assurdità sotto alcuni punti di vista , una banalità inverosimile sotto altri. A viareggio, una sera d'estate, appoggiato alla vita, ho dato lustro alla mia depressione. Grazie
commento di brandoVORREBBERE ESSERE UN FILM ALLA "FRATELLI FARRELLY",MA NON CI RIESCE PROPRIO.L'UNICO PREGIO SONO I TITOLI DI CODA,CON IL SOLITO CAMPIONARIO DI PAPERE SUL SET.
commento di Lebowsky84Insomma… un po' una schifezza, pero' il balletto sul pene è talmente di cattivo gusto e assurdo da diventare la miglior cosa del film, dopo Cameron Diaz che è davvero bellissima e simpatica. Il resto è da buttare.
commento di orlandorimbaud…semmai "La Cosa Più Cretina"
commento di moviemanIl brutto è che non c'è una trama. le trovate sono sempre le solite (la scena del piercing al pene l'ha fatta pure Boldi due anni fa), Cameron Diaz rifà la Charlie's Angel.
commento di EwanUn film banale, stupido, inutile e particolarmente scontato…dovrebbe far divertire invece nausea, un incalzare di luoghi comuni più o meno demenziali. Una commedia da cancellare insieme ai suoi pessimi interpreti
commento di sgoal'ho visto ieri sera con un amico.ma davvero le ragazze tra loro son così "sboccate"? comunque, se la commedia trash è considerato un genere cinematografico, questo film è un capolavoro.
commento di revoutesboccata volgare e volutamente eccessiva strappa comunque il sorriso!!
commento di Dony77