Espandi menu
cerca

Carrie 2: la furia

Trama

Oltre vent'anni prima, Carrie White consumava la sua vendetta ai danni dei compagni di scuola, colpevoli di averla crudelmente umiliata. Oggi Sue Snell, una delle poche superstiti di quel massacro perpetrato per telecinesi, lavora come assistente sociale presso una high school e si dedica in particolare a Rachel, una studentessa "problematica". Coincidenza vuole che anche questa giovane possieda la capacità di spostare gli oggetti a distanza, e che un gruppo di bulli stia progettando di prendersi gioco di lei. Rachel e Carrie, però, sono legate più di quanto non si creda...

Note

Fiacco semi-sequel della pellicola di De Palma con Sissy Spacek (1976).

Commenti (3) vedi tutti

  • una schifezza

    commento di danandre67
  • Un film bello come quello di De Palma rovinato da un sequel, anzi un remake, di scarsissimo valore, chissà di chi sarà stata la brillante idea???un film davvero inutile!

    commento di Travis
  • Scivola via fiacco fiacco per la sua prima oretta senza sussulti per finire in bagno di sangue molto gradito…peccato…

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
5 stelle

Dopo venitre' anni dal capolavoro di De Palma poteva essere un azzardo,ma la scelta degli attori e' piuttosto indovinata e la regia sa come far crescere la tensione.E nel devastante finale qualche trucco gore risulta anche molto divertente.Ovviamente i moventi che innescano il massacro finale sono i soliti "scherzi" e la storiella d'amore manovrata (e qui nulla di nuovo).Per chi ama l'horror… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Devo dire che mi ero preparato al peggio all'inizio della visione di questa pellicola. I seguiti si sa, sono al 99,9 % dei casi peggiori dell'originale, se poi l'originale in questione è quel capolavoro di Carrie – Lo sguardo di Satana di De Palma, allora la questione non si pone nemmeno. Difatti l'operazione è mediocre sotto tutti i punti di vista, un prodotto homevideo banale quanto… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

ezio di ezio
5 stelle

Dopo venitre' anni dal capolavoro di De Palma poteva essere un azzardo,ma la scelta degli attori e' piuttosto indovinata e la regia sa come far crescere la tensione.E nel devastante finale qualche trucco gore risulta anche molto divertente.Ovviamente i moventi che innescano il massacro finale sono i soliti "scherzi" e la storiella d'amore manovrata (e qui nulla di nuovo).Per chi ama l'horror…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

rebis di rebis
6 stelle

Questo è un TV Movie. Questo è un TV Movie. Questo è un TV Movie. Ripetetevelo fino alla fine, per arrivarci, alla fine. Ricordatevelo soprattutto quando vedrete schizzare sangue e cervella, cd conficcati nella carne e fiamme in un body party barkeriano. Soprattutto, non è un sequel ma un remake. Ricordatevelo, perché la Shea non se lo sogna nemmeno un…

leggi tutto
Recensione

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Devo dire che mi ero preparato al peggio all'inizio della visione di questa pellicola. I seguiti si sa, sono al 99,9 % dei casi peggiori dell'originale, se poi l'originale in questione è quel capolavoro di Carrie – Lo sguardo di Satana di De Palma, allora la questione non si pone nemmeno. Difatti l'operazione è mediocre sotto tutti i punti di vista, un prodotto homevideo banale quanto…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito