I vecchi delinquenti Bobby, Joey, Mike e Tony cercano di contrastare le manovre dei nuovi boss che intendono impadronirsi del residence in cui si sono ritirati. Il cadavere di un uomo anziano, rinvenuto sulla spiaggia antistante, diventa il pretesto per far credere che sia in atto un regolamento di conti tra bande rivali. Il quartetto però ignora che il morto è il padre di un grosso spacciatore, che ora vuole vendicarsi...
Note
Il cast è di prima scelta ma il film lascia l'amaro in bocca, come dopo una giornata passata a fumare due pacchetti di sigarette. Il regista Dinner, crepuscolare fin dal cognome, è di obbligata provenienza televisiva.
Un film divertente ma non molto originale (il finale lo si immaginava già dall'inizio). C'è un gran bel cast (4 bravi attori) e soprattutto la donna più bella del mondo (almeno a mio parere) la mitica e meravigliosa Carrie Anne Moss. Voto:6. leggi tutto
Filmettino piuttosto inutile che vorrebbe ripercorrere il mondo della mala in chiave comica con protagonisti degli attempati e simpatici ex-malavitosi.Ottimo il cast che annovera oltre a vecchie glorie come Dreyfuss, Reynolds, Cassel e Hedaya due fanciulle notevoli come la plastica "Metrix" Moss e la carnosa Jennifer Tilly ovviamente nel ruolo dell'oca ninfomane. Regia anonima. leggi tutto
Un film divertente ma non molto originale (il finale lo si immaginava già dall'inizio). C'è un gran bel cast (4 bravi attori) e soprattutto la donna più bella del mondo (almeno a mio parere) la mitica e meravigliosa Carrie Anne Moss. Voto:6.
Filmettino piuttosto inutile che vorrebbe ripercorrere il mondo della mala in chiave comica con protagonisti degli attempati e simpatici ex-malavitosi.Ottimo il cast che annovera oltre a vecchie glorie come Dreyfuss, Reynolds, Cassel e Hedaya due fanciulle notevoli come la plastica "Metrix" Moss e la carnosa Jennifer Tilly ovviamente nel ruolo dell'oca ninfomane. Regia anonima.
Generazione Inps: Reynolds (classe ’36), Dreyfuss (’47), Hedaya (’40) e Cassel (’35) spediti nell’ospizio, sotto il caldo sole di Miami. Erano gangster, sono pensionati con problemi di prostata. E bivaccano davanti al mare guardando i fondoschiena delle graziose fanciulle piovute in Florida appena saputo che Madonna vi trascorreva qualche giorno di ferie. Una notizia già vecchia per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.