Una ragazza di quattordici anni vive nell'Inghilterra medievale, cercando di evitare a tutti i costi i vari possibili matrimoni organizzati che suo padre sta pianificando per lei.
L'assunto è il solito delle registe odierne: uomini tutti scemi, vili, cattivi e donne tutte sagge, eroiche, generose.
Se siete d'accordo con la tesi, e vi piace una favoletta da nulla tirata non si sa come per 2 ore, è il vostro film.
Ma una Wertmuller, che so, una Bigelow che hanno fatto grandi film senza fracassarci con la parità di genere, noeh
In una Inghilterra multietnica del XII secolo (siamo quindi in un genere "diversamente storico") le controversie sentimental matrimoniali di Catherine interpretata da una esuberante Bella Ramsey. Più che dramma ed avventura umorismo sul triviale di quello che piace molto agli inglesi ma molto meno si adatta a noi.
Lena Dunham (classe 1986; attrice, scrittrice e regista di “Tiny Forniture”, “Girls” e “Sharp Stick”, più la caratterizzazione di Catherine Louise "Gypsy" Share della Manson Family in “Once UpOn a Time in… HollyWood” e la traslazione da UK a US di “Camping”) dirige, dopo averlo sceneggiato di suo… leggi tutto
La 1ª, ottima stagione della serie semi-antologica (il trait d’union è costituito da Siobhan Finneran, che interpreta la cappellana dei vari istituti detentivi di correzione) “Time” aveva…
1, 2, 3! O meglio: 1, 4, 9! Ovvero: la Compagnia dei Numeri Primi (al quadrato).
Vale a dire: in "attesa" del "Goncharov" - qui & qui - di Martin Scorsese & Matteo JWHJ0715, eccovi un'altra inutile lista …
Lena Dunham (classe 1986; attrice, scrittrice e regista di “Tiny Forniture”, “Girls” e “Sharp Stick”, più la caratterizzazione di Catherine Louise "Gypsy" Share della Manson Family in “Once UpOn a Time in… HollyWood” e la traslazione da UK a US di “Camping”) dirige, dopo averlo sceneggiato di suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Sciocchezza cinematografica di serie C storicamente fasulla.
commento di gruvierazL'assunto è il solito delle registe odierne: uomini tutti scemi, vili, cattivi e donne tutte sagge, eroiche, generose. Se siete d'accordo con la tesi, e vi piace una favoletta da nulla tirata non si sa come per 2 ore, è il vostro film. Ma una Wertmuller, che so, una Bigelow che hanno fatto grandi film senza fracassarci con la parità di genere, noeh
commento di IlNinjaIn una Inghilterra multietnica del XII secolo (siamo quindi in un genere "diversamente storico") le controversie sentimental matrimoniali di Catherine interpretata da una esuberante Bella Ramsey. Più che dramma ed avventura umorismo sul triviale di quello che piace molto agli inglesi ma molto meno si adatta a noi.
commento di bombo1La Giovane Turca.
leggi la recensione completa di mck