Lui ha quarantotto anni, occhi strizzati, maglioncino girocollo e capello ben coiffato, non resiste alla conquista e non è, per definizione, "matrimoniale". Lei ne ha ventidue, parla come una dodicenne, ha una malattia probabilmente incurabile, una passione per Emily Dickinson, per le perline, le farfalle e per abiti di un kitsch vezzoso. Tra i due nasce l'amore.
Note
Joan Chen parte con una strizzatina d'occhio a Woody Allen, ma ruzzola subito in una storia d'amore che più prevedibile non si può.
Una brutta copia del Love Story del 70, con un O'Neal invecchiato e meno innamorato
Nella storia del cinema ci sono stati tanti capolavori o anche solo bei film che riescono a commuovere, poi ci sono quelli come questo che cercando la lacrima facile si illudono di diventare bei film
Unica cosa bella i colori degli alberi di Central Park
Vot 5/10
In molti qua hanno tirato in ballo il Film "Love Story" ma a me e' venuto in mente solo "Pretty Woman" del quale ho ritrovato una valanga di passaggi assai simili con Richard Gere sempre nelle stesse movenze : comunque Film da dimenticare velocemente.voto.1.
Film come ce ne sono di miglioni, il solito drammaticello facile e furbo per arrivare al pubbblico femminile, sai già ome andrà a inire dopo 10 minuti. Sia chiaro è un film abbastanza mediocre. Patetico, scritto da un bambino, furbo, poco sentito, banale.
Era da tempo che aspettavo di vederlo e mi sono trovata davanti a una grande delusione, la regia di Joan Chen non mi è piaciuta per niente e la trama è lenta e noiosa.
Agghiacciante romanzetto rosa in salsa drammatica, sulla scia di “Love Story” e severamente vietato ad un pubblico maschile. Fa un po’ tristezza l’evidente declino di Richard Gere e Wynona Rider.
"Tu non balli… fluttui!" e ho detto tutto… patetico! Sia sceneggiatura, regia, attori (Richard Gere andrebbe ingabbiato per cironvenzione di minori… o incapaci visto che la Rider sembra abbia scodato come si recita!)
vabbe' che sei uno sporco comunista ateo,ma cosa ho fatto per meritarmi questo?se ci fosse un Dio non permetterebbe tali cose..(naturalmente scherzo!).orrendo e patetico.
Fermati, cuore. Per favore, lasciami scegliere.
Non ce la faccio, oggi. La smettiamo, adesso.
Così ? Mi lasci ?
Si.
Lo dicono tutti, uso le donne come gli spazzolini da denti.
Che poi, mica li cambio tanto spesso, gli spazzolini.
Ho visto le foglie, stasera. Cominciano a diventare gialle. E' bella la vista dalla mia cucina: ma sono solo, come sempre. Due spaghetti,… leggi tutto
La Josie di Twin Peaks dirige questo drammone alla costante ricerca della lacrimuccia,non riuscendoci.Troppo poco sincero e buttato un pò là.Non è neanche del tutto da bocciare e una sufficienza gliela voglio dare, soprattutto per la bravissima e bellissima Winona Ryder. leggi tutto
Un film davvero insulso e non capisco come i due protagonisti possono essere cascati nella trappola, in particolare la Ryder, che fino a quel momento era stata in un più che discreto percorso. Storia improbabile, che dovrebbe essere anche lacrimosa, ma che ottiene solo il risultato di irritare; lo scompenso generazionale fra i due è reso malissimo e la credibilità dei sentimenti è… leggi tutto
Fermati, cuore. Per favore, lasciami scegliere.
Non ce la faccio, oggi. La smettiamo, adesso.
Così ? Mi lasci ?
Si.
Lo dicono tutti, uso le donne come gli spazzolini da denti.
Che poi, mica li cambio tanto spesso, gli spazzolini.
Ho visto le foglie, stasera. Cominciano a diventare gialle. E' bella la vista dalla mia cucina: ma sono solo, come sempre. Due spaghetti,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (12) vedi tutti
Inguardabile per l'approssimazione con cui viene costruita questa relazione... dal nulla all'inesistente. 4 meno
commento di Bradyspudoratamente strappalacrime. Quasi inguardabile.
commento di nella panzaUna brutta copia del Love Story del 70, con un O'Neal invecchiato e meno innamorato Nella storia del cinema ci sono stati tanti capolavori o anche solo bei film che riescono a commuovere, poi ci sono quelli come questo che cercando la lacrima facile si illudono di diventare bei film Unica cosa bella i colori degli alberi di Central Park Vot 5/10
commento di francesco_jsbFilm romantico.. cast ottimo.. storia commovente..regia buona.. forse un po’ lento.. x una serata spensierata.. voto 7
commento di nicelady55In molti qua hanno tirato in ballo il Film "Love Story" ma a me e' venuto in mente solo "Pretty Woman" del quale ho ritrovato una valanga di passaggi assai simili con Richard Gere sempre nelle stesse movenze : comunque Film da dimenticare velocemente.voto.1.
commento di chribio1terrificante..di una pochezza disarmante recitazione(?) pessima..è tutto sbagliato.
commento di the_cla_88Film come ce ne sono di miglioni, il solito drammaticello facile e furbo per arrivare al pubbblico femminile, sai già ome andrà a inire dopo 10 minuti. Sia chiaro è un film abbastanza mediocre. Patetico, scritto da un bambino, furbo, poco sentito, banale.
commento di LucaJazz94Era da tempo che aspettavo di vederlo e mi sono trovata davanti a una grande delusione, la regia di Joan Chen non mi è piaciuta per niente e la trama è lenta e noiosa.
commento di Lady1"Come in un libro scritto male, lei era morta per Natale"
commento di michelAgghiacciante romanzetto rosa in salsa drammatica, sulla scia di “Love Story” e severamente vietato ad un pubblico maschile. Fa un po’ tristezza l’evidente declino di Richard Gere e Wynona Rider.
commento di Paul Hackett"Tu non balli… fluttui!" e ho detto tutto… patetico! Sia sceneggiatura, regia, attori (Richard Gere andrebbe ingabbiato per cironvenzione di minori… o incapaci visto che la Rider sembra abbia scodato come si recita!)
commento di RageAgainstBerluscavabbe' che sei uno sporco comunista ateo,ma cosa ho fatto per meritarmi questo?se ci fosse un Dio non permetterebbe tali cose..(naturalmente scherzo!).orrendo e patetico.
commento di superficie 213