Trama
Elmo e i suoi amici si ritrovano a Brontolandia, luogo fantastico cui si accede attraverso un magico passaggio, per recuperare la morbida coperta da cui non si separa mai e che gli è stata sottratta. L'ingenua dolcezza di Elmo conquista anche il mondo al contrario di Brontolandia, dove la sporcizia e la puzza regnano sovrane e l'ordine è mantenuto dal perfido ladro Huxley.
Note
Un film sottilmente morale che non ha la presunzione di essere inutilmente moralista, in cui pupazzi animati e attori in carne e ossa convivono naturalmente.
Recensioni
Dopo i Muppets nello spazio, Jim Henson concede l’opportunità anche ai pupazzi di “Sesame Street” di avere il loro momento di gloria in un film, dopo 30 anni di onorata carriera televisiva. La storia di Elmo alla ricerca della sua adorata coperta è raccontata dai simpatici e casinisti Ernie e Bert, che ogni tanto interrompono il film con le loro strambe considerazioni sulla vicenda. Elmo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Dopo i Muppets nello spazio, Jim Henson concede l’opportunità anche ai pupazzi di “Sesame Street” di avere il loro momento di gloria in un film, dopo 30 anni di onorata carriera televisiva. La storia di Elmo alla ricerca della sua adorata coperta è raccontata dai simpatici e casinisti Ernie e Bert, che ogni tanto interrompono il film con le loro strambe considerazioni sulla vicenda. Elmo…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Non mi ha divertito comunque è lodevole l'impegno generale ,la voce di Elmo è di Fabrizio Vidale e non la trova adatta al personaggio.voto 4 -
commento di wang yuDiscreto. Sufficiente ••
commento di liganov