Trama
Nel porto di San Juan a Portorico è in atto una caccia all'uomo. Victor Benezet, un anziano capitano di polizia sta cercando di mettere le mani su un depravato assassino che ha violentato e ucciso due bambine. Il distinto e facoltoso Henry Hearst, esponente di primo piano dell'isola, viene invitato da Victor nella stazione di polizia a dare alcuni chiarimenti sul rinvenimento di una delle due vittime.Tra i due comincia un serrato duello.
Note
La maledizione e il pessimismo che parevano incombere su "Guardato a vista", di cui questo film è l'inutile remake, sono scomparsi, annullati da un intreccio che finisce per parere banale.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (16) vedi tutti
Freeman si impegna, Hackman gigioneggia, la Bellucci galleggia, Jane vuole vincere l'Oscar delle smorfiette (mamma mia, se se ne accorge Clooney!). Voto (comunque): 6-- (sei meno meno).
commento di Roberto MorottiÈ più sopportabile Gene Hackman col parrucchino o la presenza della Bellucci? Domanda difficile. Questo film si può anche vedere ma nel finale si resta vinti da una noia e un disagio difficili da definire. Esperienza da non ripetere
commento di OsmantusMolto bello. Gene Hackman sugli scudi, Monica Bellucci invece insopportabile (perché non si fa doppiare? È una lagna sentirla parlare con la sua voce). Un ottimo thriller ben strutturato, calmo e coinvolgente fino al colpo di scena finale.
commento di Lupo65Buone le interpretazioni, ma siamo al riciclo dei pensionati. La Bellucci fà assopire... il tutto piuttosto statico e stantio. 5
commento di BradyFilm deludente nonostante una grande coppia di protagonisti ...
leggi la recensione completa di daniele64Insopportabile la presenza della Bellucci !
commento di ranocchia1Bellissimo thriller con due tra i più granti attori del cinema americano. Bello e amaro il finale. La Bellucci andrebbe doppiata... è inascoltabile.
commento di Aiace68Thriller interpretato alla grande da due mostri sacri:Gene Hackman e Morgan Freeman. Avvincente nello sviluppo, delude un tantino nel finale.
leggi la recensione completa di Furetto60Premetto che non ho visto l'originale "Guardato a vista", secondo me il film non sarebbe male... se solo si potesse cancellare la bellucci.
commento di ottobyteRemake all'americana di un classico. Ovviamente si rimpiange Lino Ventura, ma Gene Hackman è sempre superlativo. Se non si fanno confronti, il film funziona alla grande, anche se gli attori secondo me non vengono sfruttati al massimo. Voto 7.
commento di ezzo24Un film niente di che', un'occasione sprecata, nonostante sia sostenuto e, neanche stancamente, da due attori molto bravi ; la figura femminile e' accattivante ma penosa e la sceneggiatura non sfutta il cast.
commento di steveunè difficle fare un brutto film con due attori protagonisti come Gene Hackman e Morgan Freeman..be' il regista e lo sceneggiatore di questo film ci sono riusciti. complimenti davvero.
commento di emilRidicolo.. come sprecare due attori spaziali accostandogli una cagna ed una sceneggiatura patetica! La trama non sarebbe neanche male se non fosse alquanto scontata!
commento di RageAgainstBerluscaSolo un povero malato americano potrebbe girare un film del genere facendo passare come simpatico un pedofilo… da far agghiacciare il sangue nelle vene…
commento di RageAgainstBerluscaHo visto l'originale Francese con Lino Ventura e Michel Serrault… Non ho parole: non riesco a capire come si possa rovinare un "capolavoro" rifacendolo in questo modo insulso. PESSIMO sotto TUtTI i punti di vista. Imparagonabile col precedente.
commento di Graziano'75Stephen Hopkins farebbe meglio a toranre all'horror,si addice di piu' al suo stile dozzinale."Under suspicion" sembra la pubblicita' di un'agenzia turistica,tristemente privo di suspance.
commento di ripley77