Miles Logan, ladro professionista nasconde un diamante in un cantiere prima di venir "bruciato" dall'avido compare. Dopo due anni, quando è scarcerato, trova che la casa in costruzione è diventata la centrale della polizia. Non gli resta che fingersi poliziotto per introdursi nell'edificio e recuperare il bottino. Ma il suo scopo è continuamente rimandato, perché Miles risolve suo malgrado un caso dietro l'altro.
Note
Il film è esattamente quel che sembra dalla locandina: una imitazione fuori tempo massimo di "Beverly Hill Cop", così come Martin Lawrence è un imitatore scialbo di Eddie Murphy. Un film più puerile che fastidioso.
DOPO UN INIZIO DIVERTENTE IL FILM VA VELOCEMENTE A SCOMPARIRE TRA GAG RIVISTE E COMICITA' COPIATA DA MILLE ALTRI FILMETTI DEL GENERE.SENZA VERI SPUNTI E CON UNA FOTOGRAFIA FASTIDIOSA.INUTILE PIU' CHE BRUTTISSIMO.
Diretto dal regista de THE MAN con Samuel Lee Jackson, questo BLUE STREAK è effettivamente una copia di BEVERLY HILLS COP con un Martin Lawrence che ricorda molto da vicino gli atteggiamenti di Eddie Murphy. Tuttavia non è affatto una pellicola sgradevole, contando su numerose gag riuscite e su un ritmo sempre scorrevole. La sotria vede Lawrence nei panni di Miles Logan, un ladro… leggi tutto
VOTO : 6. Va bene il film, preso come tale, è un prodotto cinematografico di scarsissimo valore, questo mi sembra più che evidente. La storia parte discretamente bene, ma esaurisce le idee molto velocemente ed in seguito, diviene un semplice pretesto per racchiudere una serie di gag più o meno riuscite. Ammetto però che mi ha fatto ridere, strano, perchè… leggi tutto
Miles Logan, ladro professionista, nasconde un diamante in un cantiere prima di venir “bruciato” dall’avido compare. Dopo due anni, quando è scarcerato, trova che la casa in costruzione è diventata la centrale della polizia. Non gli resta che fingersi poliziotto per introdursi nell’edificio e recuperare il bottino. Ma il suo scopo è continuamente rimandato, perché (anche per la sua… leggi tutto
Diretto dal regista de THE MAN con Samuel Lee Jackson, questo BLUE STREAK è effettivamente una copia di BEVERLY HILLS COP con un Martin Lawrence che ricorda molto da vicino gli atteggiamenti di Eddie Murphy. Tuttavia non è affatto una pellicola sgradevole, contando su numerose gag riuscite e su un ritmo sempre scorrevole. La sotria vede Lawrence nei panni di Miles Logan, un ladro…
VOTO : 6. Va bene il film, preso come tale, è un prodotto cinematografico di scarsissimo valore, questo mi sembra più che evidente. La storia parte discretamente bene, ma esaurisce le idee molto velocemente ed in seguito, diviene un semplice pretesto per racchiudere una serie di gag più o meno riuscite. Ammetto però che mi ha fatto ridere, strano, perchè…
Ed ecco: la solita "cazzata" americana. Era da un po' di tempo che non ne vedevo più..ma prima o poi deve per forza capitarti.. Martin Lawrence è il peggiore attore nero di tutti i tempi e continuo a chiedermi come diavolo fa a continuare a trovare lavoro. Da evitare come la peste bubbonica
Ridere fa ridere... quindi il suo obiettivo sostanzialmente lo raggiunge... Mi è abbastanza piaciuto, nonostante non sia un film di primissimo livello... Buono per passare una serata tranquilla, magari in compagnia.
Questo è uno di quei film che non guardano in nessun modo al cinema in quanto arte bensì come mero passatempo; a ciò non ci sarebbe nulla di male se però quest'intento fosse supportato comunque da qualche idea, pur minima. è una comicità di cui non si sente il bisogno...un film dimenticabile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Insulso.
commento di Depp95Premesso che Martin Lawrence andrebbe "assunto" solo su prescrizione medica, il film non è poi così malvagio.
commento di moviemanMa perchè cacchio fanno ancora dei film del genere? Nessuno andrà a vederli, nesuno ne parlerà mai, e soprattutto nessuno se ne riorderà! Mah!
commento di RageAgainstBerluscaDOPO UN INIZIO DIVERTENTE IL FILM VA VELOCEMENTE A SCOMPARIRE TRA GAG RIVISTE E COMICITA' COPIATA DA MILLE ALTRI FILMETTI DEL GENERE.SENZA VERI SPUNTI E CON UNA FOTOGRAFIA FASTIDIOSA.INUTILE PIU' CHE BRUTTISSIMO.
commento di superficie 213