Due carcerati che non si sono mai amati alla follia riescono ad evadere e si danno alla macchia nelle campagne della Georgia. Uno è bianco e uno è nero, uno è un hacker, l'altro un pusher. Vorrebbero prendere strade diverse ma non possono, perché una catena li lega assieme. Sulle loro tracce mezzo corpo di polizia dello stato e anche la mafia cubana. Non sarà un viaggio di piacere.
Note
Remake di "Parete di fango", il bel film di Stanley Kramer tutto incentrato sul razzismo strisciante. In questo caso non si va al di là di una confezione modesta, che strizza l'occhio al pubblico più giovane ammiccando a mille altri film del genere.
Non sono per niente d'accordo con le precedenti opinioni,è un buon film di azione con molte scene sanguinose e i due protagonisti sono bravi simpatici e a volte fanno anche ridere -
Dopo la visione del notevole “The Descent”, essendo ancora in fase digestiva dopo la consumazione di un’ottima pasta all’amatriciana, mi sono soffermato su RAI 4 che trasmetteva questa “fatica” datata 1996 del regista Kevin Hooks, dal titolo originale “The Fled” e dichiarato come remake de “La parete di Fango” di Stanley Kramer. La… leggi tutto
Dopo la visione del notevole “The Descent”, essendo ancora in fase digestiva dopo la consumazione di un’ottima pasta all’amatriciana, mi sono soffermato su RAI 4 che trasmetteva questa “fatica” datata 1996 del regista Kevin Hooks, dal titolo originale “The Fled” e dichiarato come remake de “La parete di Fango” di Stanley Kramer. La…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Non sono per niente d'accordo con le precedenti opinioni,è un buon film di azione con molte scene sanguinose e i due protagonisti sono bravi simpatici e a volte fanno anche ridere -
commento di wang yuVOTO : 5. Scontato e prevedibile, non rischia niente e non coinvolge neanche nelle scene d'azione più caotiche. Inutile.
commento di supadanyINUTILE FILMETTO D'AZIONE CHE SPRECA ANCHEIL BUON CAST.GIRATO MALE E SENZA RITMO.COINVOLGERA' SOLO QUALCHE PATITO.
commento di superficie 213