Trama
Robert "Mac" Mac Douglas è considerato da tutti come uno dei migliori ladri del mondo, così quando viene trafugato un Rembrandt i sospetti si concentrano su di lui. L'investigatrice delle assicurazioni Virginia "Gin" si mette sulle tracce di Mac. Gin pensa di avere già un piano per incastrarlo, ma il ladro è talmente abile da non cadere nella trappola.
Note
Con i suoi set internazionali, "Entrapment" pare un po' un film di una volta, tra i James Bond e i colpi d'oro degli anni Sessanta. Diretto con mestiere da un regista senza particolare personalità, il film gioca soprattutto sulla fascinosa alchimia che scatta tra i due interpreti.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (18) vedi tutti
Simile ad altri, ma abbastanza valido. 7
commento di BradyFilmetto godibile in primis per le grazie della protagonista ma oltre a questo siamo quasi allo zero assoluto. Trama bislacca,Sean oramai in fase di down irreversibile,originale la scena del laser ed un plauso alle torri Petronas,migliori attrici non protagoniste del film.
commento di MARPESSATO61La cosa migliore del Film ? Catherine...
commento di GnaulzMah, film mediocre. Connery è fuori ruolo, troppo avanti negli anni e ormai lento e legato nei movimenti. La storia fa acqua da tutte le parti, troppe spacconate. Film a mio avviso mediocre.
commento di Yusaku87Teso e adrenalinico.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSopravvalutato. Cmq Connery è sempre grandioso. Per il resto risente del passare degli anni. Cult la scena dei laser. Voto 7.
commento di ezzo24Godibile, è ritmato e ricco di suspance,i due protagonisti hanno fascino e carisma,colonna sonora con i fiocchi,bella specialmente la canzone finale di Seal-Lost my fight-
commento di wang yuBelle ambientazioni e bravi gli interpreti per un film discreto. Voto 7
commento di jeffwineall inizio sembrava un pacco di film , poi in seguito mi ha coinvolto voto 6
commento di demetrio73Grandi scenografie, Grande fascino di Sean Connery, ma soprattutto una Catherine Zeta-Jones dalle curve mozzafiato. Purtroppo non c'è molto di più.
commento di IGLIpiatto e abbastanza prevedibile…
commento di NatalieUn buon film d'azione, avvincente e gradevole.
commento di mileenasenza infamia senza lode
commento di fra_pagaUn Sean Connery sempre affascinante e bravo, una Catherie Zeta-Jones molto attraente, il film in generale così così.
commento di dona2004Buon mix di thriller e sentimento.Vale soprattutto per la buona alchimia dei due protagonisti.Senza troppa infamia,ma neanche senza troppa lode.Per una serata piacevole,ma adrenalinica.
commento di marianVeramente poco credibile l'amore che scoppia tra i due, anche se era l'unico punto iniziale d'interesse finisce per rovinare invece un film d'azione che potrebbe addirittura rivelarsi bello ed interessante… peccato…
commento di RageAgainstBerluscaMah, insomma…il primo tempo è 1 po' troppo soporifero…recupera meglio nel secondo!
commento di GaladrielNOISO E TROPPO "ROSA" QUESTO THRILLER CHE FA' ADDORMENTARE DOPO I PRIMI 20 MINUTI.CONNERY E' BRAVO E LA ZETAJONES PURE…MA UN TOCCO DI REGIA O SCNEGGIATURA OGNI TANTO POTEVA ANCHE ARRIVARE…SONNOLENTO..
commento di superficie 213