1957. Nella piccola provincia di Haley vivono tre ragazze di buona famiglia e due ragazzi che, al contrario, devono faticare per tirare avanti. Ma, nonostante tutto e tutti, tra loro esiste una forte attrazione che li porterà a vivere insieme la rivoluzione culturale che sta raggiungendo anche la loro sperduta comunità. Il rock di Elvis, le macchine sportive e il "sesso libero" segneranno profondamente la loro giovinezza.
Note
Dal regista di "Amiche", un film sulla ribellione e sull'amore interpretato da un cast di future stelle in cui spiccano Joaquin Phoenix e Liv Tyler.
VOTO : 6+. Si poteva fare qualcosa di più, viste le premesse, ovvero una storia di rivoluzione culturale, degli usi e dei consumi che successe nel periodo affrontato. In più il cast è decisamente fresco ed annovera alcuni degli attori più interessanti delle nuove generazioni. Purtroppo, pur essendo piacevole nello svolgimento, non riesce a coinvolgere più di… leggi tutto
film ahime' che mi ha un po' deluso non tanto per l'ambientazione ma per la trama dello stesso.l'ho voluto vedere per le 2 attrici ma il film in se e' noioso.voto.5. leggi tutto
VOTO : 6+. Si poteva fare qualcosa di più, viste le premesse, ovvero una storia di rivoluzione culturale, degli usi e dei consumi che successe nel periodo affrontato. In più il cast è decisamente fresco ed annovera alcuni degli attori più interessanti delle nuove generazioni. Purtroppo, pur essendo piacevole nello svolgimento, non riesce a coinvolgere più di…
film ahime' che mi ha un po' deluso non tanto per l'ambientazione ma per la trama dello stesso.l'ho voluto vedere per le 2 attrici ma il film in se e' noioso.voto.5.
Fra genius, matti, cretini, intellettuali, maniaci e quel che volete
Lo so, mi ODIATE, ma il GENIUS è uno, mi dispiace per voi che siete tristi (nel senso di TRISTO al plurale).
Giocate male, giocate di violenza,…
Ora, una volta per tutte, libero di esercitare il mio diletto, scrivo e scribacchio. E da JIMMY DEAN quale sono voglio, finalmente, fare chiarezza.
La mia adolescenza?
Come Carmelo Bene, io non nacqui, fui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
banale, sostanzialmente fatale
commento di bickleFilm godibile e interessante che riserva anche colpi di scena. Bravissimi tutti gli attori, giovani e non.
commento di pierlues