Trama
Eve Batiste ha dieci anni e vive con la famiglia nei pressi di Eve's Bayou una cittadina di campagna nel mezzo della foresta che ricopre lo stato della Louisiana. La ragazzina ha una grande ammirazione per il padre Louis, stimatissimo medico della città, ma l'ammirazione lascia il posto a un sentimento di odio quando scopre che Louis ha avventure extraconiugali con le sue pazienti. L'odio la spinge fino al punto di rivolgersi a una sacerdotessa che pratica riti voodoo.
Note
Film di ambiente nero caratterizzato da una grande ricerca di eleganza formale che a lungo andare può sembrare stucchevole.
Recensioni
VOTO : 6. Film all black, caratterizzato da una forma piuttosto solida, ma con non troppa sostanza alle spalle. Si lascia guardare, ma non coinvolge più di tanto, soprattutto quando la vicenda dovrebbe entrare nel vivo, perde qualche colpo di troppo. Manca qualche idea insomma, che non è dettaglio da poco, ma tecnicamente non è affatto male, peccato che le due cose non… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Ci sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson!
Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti…
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
VOTO : 6. Film all black, caratterizzato da una forma piuttosto solida, ma con non troppa sostanza alle spalle. Si lascia guardare, ma non coinvolge più di tanto, soprattutto quando la vicenda dovrebbe entrare nel vivo, perde qualche colpo di troppo. Manca qualche idea insomma, che non è dettaglio da poco, ma tecnicamente non è affatto male, peccato che le due cose non…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.