Espandi menu
cerca

Viking Destiny

Regia di David L.G. Hughes

Con Anna Demetriou, Martyn Ford, Terence Stamp, Paul Freeman, Will Mellor, Victoria Broom, Ian Beattie, Laurence O'Fuarain, Murray McArthur... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Una principessa vichinga è costretta a fuggire dal suo regno dopo essere stata accusata dell'omicidio del padre, il re. Sotto la guida del rio Odino, viaggia per il mondo guadagnando saggezza e mettendo in piedi l'esercito di cui necessita per riconquistare il suo trono.

Commenti (1) vedi tutti

  • Imbarazzante. La storia è semplice e prevedibile, adatta ad una favoletta, ma la violenza presente sembra indirizzare il film verso un pubblico adulto che non può che ridersela di fronte a uno spettacolo così imbarazzante.

    leggi la recensione completa di Gold Scorpio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Gold Scorpio di Gold Scorpio
2 stelle

Imbarazzante. La storia è semplice e prevedibile, adatta ad una favoletta, ma la violenza presente sembra indirizzare il film verso un pubblico adulto che non può che ridersela di fronte a uno spettacolo così imbarazzante. Il "regno" in cui è ambientata la storia è uno squallido villaggio, gli "eserciti" sono rappresentati da poche decine di sgherri, quasi… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Vichinghi

CALVAL di CALVAL

Grandi guerrieri e abilissimi navigatori, fra l'VIII e l'XI secolo, i Vichinghi si diffusero su gran parte delle coste europee, toccando anche il Nordafrica e il Medio Oriente. Navigando verso Ovest, dalle regioni…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Gold Scorpio di Gold Scorpio
2 stelle

Imbarazzante. La storia è semplice e prevedibile, adatta ad una favoletta, ma la violenza presente sembra indirizzare il film verso un pubblico adulto che non può che ridersela di fronte a uno spettacolo così imbarazzante. Il "regno" in cui è ambientata la storia è uno squallido villaggio, gli "eserciti" sono rappresentati da poche decine di sgherri, quasi…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito