Trama
Tommy Callaghan III è un ragazzotto un po' scemo e molto obeso che dopo il college comincia a lavorare a Sundusky, Ohio, nella piccola azienda del padre specializzata in ricambi per auto. Ma le cose vanno a rotoli quasi subito, perché il padre muore d'infarto il giorno delle nozze con Beverly la quale se la fa con un altro facendolo passare per il figlio, l'azienda precipita.
Note
Se le battute migliori del film viaggiano sul tono del "Come va con tua suocera? Come un bastone tra le chiappe!", se il motto di famiglia è "Volendo controllare una bistecca dovrei ficcare la testa nel culo della mucca, ma preferisco fidarmi della parola del macellaio" e se la gag più riuscita è quella che vede Tommy strofinarsi l'arbre magique sotto le ascelle per darsi una rinfrescata, figuratevi il resto.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Visto all'epoca della sua uscita (in vhs ! 1997 circa...) con il titolo "La pecora nera". Chris Farley era divertente, il film non era brutto e si lasciava vedere per una serata tranquilla con almeno due sequenze esilaranti
commento di monsieur opalUno degli ultimi film del mitico ciccione Chris Farley (purtroppo precocemente scomparso):una commedia demenziale spassosa,gustosa,a tratti irresistibile.Bravo e simpatico David Spade.
commento di Rock