Espandi menu
cerca

Diggers

Regia di Tikhon Kornev

Con Roman Evdokimov, Alena Savastova, Anna Vasileva, Valeriya Shkirando, Vladimir Kuznecov Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Ogni giorno migliaia di persone usano la metropolitana. Sono tantissimi quelli che prendono come tante altre volte l'ultimo treno della sera che inaspettatamente scompare tra la paura generale. Le autorità segretano tutte le informazioni sulla vicenda ma pochi giorni dopo amici e familiari degli scomparsi iniziano le loro indagini private. I tunnel sotterranei sono luogo di terrificanti leggende ma la realtà sa a volte essere semplicemente impensabile...

Commenti (5) vedi tutti

  • Quali misteri nasconde la metropolitana di Mosca?

    leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75
  • Sconsigliato

    leggi la recensione completa di tomsawyer
  • Da evitare,io non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico.

    leggi la recensione completa di Nikoniko89
  • Dalla Russia un film privo di originalità ma soprattutto di identità. Un horror che si perde nella pletora dei suoi contemporanei americani, con teenagers anonimi, stavolta intrappolati in gallerie della metropolitana, e braccati da una creatura rettiloide di indefinita origine.

    leggi la recensione completa di undying
  • Horror dalle tinte fantasy piuttosto scialbo e poco coinvolgente, che si ridesta parzialmente nel finale.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    In una stazione metropolitana in prossimità di Mosca, un eterogeneo gruppo di persone sale su una corsa notturna, ma solo alcuni -situati nell'ultimo vagone- si trovano poi, senza sapere come e perché, catapultati fuori dalla carrozza, sottoterra, alla disperata ricerca di una via di fuga lungo le buie gallerie. Una coppia, non avendo avuto notizie di alcuni amici… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

DIGGERS...... Capolavoro o uno tra i film più brutti della Storia del Cinema?     Russia. Una giovane cosplayer, di ritorno da un festival di anime e manga, filma, per la gioia dei suoi follower, la propria giornata. Accanto a lei esponenti di varia umanità si apprestano a prendere il prossimo convoglio della metropolitana di Mosca. Il treno parte parte e, continuando… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

DIGGERS...... Capolavoro o uno tra i film più brutti della Storia del Cinema?     Russia. Una giovane cosplayer, di ritorno da un festival di anime e manga, filma, per la gioia dei suoi follower, la propria giornata. Accanto a lei esponenti di varia umanità si apprestano a prendere il prossimo convoglio della metropolitana di Mosca. Il treno parte parte e, continuando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2020
2020

Recensione

tomsawyer di tomsawyer
1 stelle

Una trama fantasiosa e forzata, all'interno di tunnel sotterranei dismessi della metropolitana, un gruppo di persone che brancola nell'oscuritá per uscire in superficie dopo che il convoglio si é bloccato, due ragazzi aiutati da un punk che li cercano e un uomo-rettile che compie la solita carneficina.   Senza girarci tanto intorno, per recensire questo film, a mio parere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AMAZON PRIME VIDEO Un treno della metropolitana di Mosca improvvisamente scompare nel nulla. Le autorità cercano di nascondere la notizia, ma una ragazza, che ha visto sparire assieme a quel convoglio due suoi cari amici, desidera andare a fondo del mistero, e con l'aiuto di un giovane punk che è al corrente di alcune leggende metropolitane relative alla metro della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019

Recensione

Nikoniko89 di Nikoniko89
2 stelle

Un film che risente molto di una regia scarsa ,riprese mediocri e angolazioni inutili tutto condito da attori che,molto probabilmente dovrebbero fare un altro lavoro. Pultroppo è davvero brutto, fino alla fine ho sperato di vedere anche solo una scintilla ...ma sono rimasto davvero deluso ed onestamente ho fatto fatica a finire la visione. La vicenda ruota intorno alla scomparsa di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    In una stazione metropolitana in prossimità di Mosca, un eterogeneo gruppo di persone sale su una corsa notturna, ma solo alcuni -situati nell'ultimo vagone- si trovano poi, senza sapere come e perché, catapultati fuori dalla carrozza, sottoterra, alla disperata ricerca di una via di fuga lungo le buie gallerie. Una coppia, non avendo avuto notizie di alcuni amici…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito