Espandi menu
cerca

Il padre dell'anno

Regia di Tyler Spindel

Con David Spade, Nat Faxon, Joey Bragg, Matt Shively, Bridgit Mendler, Bill Kottkamp, Dean Winters, Jared Sandler, Kevin Nealon... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Due giovani appena laureati rientrano nella loro città natale quando una discussione da ubriachi su chi abbia il padre capace di vincere una sfida viene presa sul serio dai due genitori. Da quel momento, ogni aspetto delle loro esistenze, compresi lavoro, relazioni e futuro, verrà messa in discussione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Stanca subito e si dimentica ancora più in fretta. Da 1.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Paul Hackett di Paul Hackett
1 stelle

Ben e Larry, due amici appena laureati, ritornano nella città d'origine e, un po' per gioco, molto per idiozia, scatenano una specie di faida tra i rispettivi padri, lo sballato Wayne e il codardo Mardy. La cosa, ben presto, finisce fuori controllo.   Agghiacciante produzione Happy Madison (leggi Adam Sandler) che affastella per un'ora e mezza volgarità e scemenze senza… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
1 stelle

Ben e Larry, due amici appena laureati, ritornano nella città d'origine e, un po' per gioco, molto per idiozia, scatenano una specie di faida tra i rispettivi padri, lo sballato Wayne e il codardo Mardy. La cosa, ben presto, finisce fuori controllo.   Agghiacciante produzione Happy Madison (leggi Adam Sandler) che affastella per un'ora e mezza volgarità e scemenze senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
David Spade
Foto
David Spade, Joey Bragg
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito