Espandi menu
cerca

Trama

Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue.

Commenti (4) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
2 stelle

Garrett è una star di YouTube,ha due milioni di followers,fa tanti soldi,ma ha la sventura di incontrare,prima solo virtualmente, poi anche materialmente,Shell una fan aggressiva e invadente.Quando venendo meno a una delle regole che si è autoimposto,per una sorta di etica professionale,ci finisce a letto, cominciano i guai.Dunque ossessione ,stalking e quant'altro. Stroncare un… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

boychick di boychick
6 stelle

Discreto thriller/horror sullo stalking, morbosità, dipendenza dalla rete e ossessione simile a pellicole quali “The roommate - il terrore ti dorme accanto”, “When the bough breaks”, “Obsessed”, “il lato oscuro della rete”, “seduzione fatale”, “ bella e letale” ecc. Personalmente più di una sufficienza non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

boychick di boychick
6 stelle

Discreto thriller/horror sullo stalking, morbosità, dipendenza dalla rete e ossessione simile a pellicole quali “The roommate - il terrore ti dorme accanto”, “When the bough breaks”, “Obsessed”, “il lato oscuro della rete”, “seduzione fatale”, “ bella e letale” ecc. Personalmente più di una sufficienza non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
2 stelle

Garrett è una star di YouTube,ha due milioni di followers,fa tanti soldi,ma ha la sventura di incontrare,prima solo virtualmente, poi anche materialmente,Shell una fan aggressiva e invadente.Quando venendo meno a una delle regole che si è autoimposto,per una sorta di etica professionale,ci finisce a letto, cominciano i guai.Dunque ossessione ,stalking e quant'altro. Stroncare un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito