Espandi menu
cerca

La truffa è servita

Regia di James Oakley

Con Uma Thurman, Tim Roth, Maggie Q, Parker Posey, Alice Eve, Crispin Glover, Stephen Fry, Sofia Vergara, Ashley Williams, Melissa Sue Anderson Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Nel tentativo di evitare di pagare un enorme debito di gioco a un famigerato criminale in Inghilterra, la coppia formata da Harriet e Peter fugge a Los Angeles e architetta un piano per un furto di gioielli. Il gangster però è sulle loro tracce.

Commenti (6) vedi tutti

  • Inqualificabile giocattolone pulp che vorrebbe divertire in maniera dissacrante strizzando l'occhio a un non meglio identificato pubblico, ma finisce solo con annoiare e irritare. Uma Thurman e Tim Roth dovrebbero evitare di legare i propri nomi a scult del genere. VOTO: 1

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Donne fannno le bellocce in un Film con una sceneggiatura e trama irrilevante. Non fa ridere e i contenuti non riesco proprio a capirli. La prova filmata della teoria che essere attori bravi e belli è assolutamente inutile se il film è scritto male. Voto: 3

    commento di giancaudio
  • Film demenziale. Come hanno potuto Roth e Thurman fare un film così sciocco. Inguardabile.

    commento di Aiace68
  • Ogni commento è superfluo, voto 0

    commento di stokaiser
  • Osceno

    commento di Bagiaks
  • Trama: Tim Roth e Uma Thurman hanno finito i soldi fatti con Tarantino e sbarcano il lunario con filmetti scadenti, sperando che il pubblico ci caschi e sborsi i soldi al botteghino.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alfatocoferolo di alfatocoferolo
1 stelle

Ci sono film brutti e film brutti, alcuni nascono per essere inguardabili, come quelli di Neri Parenti, i vari sequel dei Transformers e via dicendo, altri invece nascono con delle pretese, come La truffa è servita. Ci si aspetta qualcosa, il plot è quel che è ma c'è la Thurman, c'è Tim Roth; uno magari non immagina che piovano Oscar ma di… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Peter e Harriet Fox sono una coppia di piccoli delinquenti inglesi che a causa di un debito non pagato alla famigerata gangster Irina si vedono costretti a riparare a Los Angeles. Qui li attendono un prete pervertito e spacciatore, la ex di Peter, il marito di costei, noto regista di cinema, una star latina, un cagnolino depresso... Inutile andare avanti. La trama è né più…

leggi tutto
2021
2021
2018
2018
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
1 stelle

Ci sono film brutti e film brutti, alcuni nascono per essere inguardabili, come quelli di Neri Parenti, i vari sequel dei Transformers e via dicendo, altri invece nascono con delle pretese, come La truffa è servita. Ci si aspetta qualcosa, il plot è quel che è ma c'è la Thurman, c'è Tim Roth; uno magari non immagina che piovano Oscar ma di…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito