Pere-Lluc è un trentacinquenne che vive una fase stagnante della sua vita. Quando scopre che un suo amico è morto cinque mesi prima, per dimenticare il dolore va a una festa e si ubriaca. Di ritorno a casa, inciampa in una scala di alluminio su cui si trova una ragazza. Pur cercando di dimenticare l'accaduto, nei giorni successivi è sempre più ossessionato dalla ragazza fino a quando non scopre dove vive con il marito, cominciando a spiarla sistematicamente.
Magari se il regista avesse tenuto ferma la...cinepresa? Telecamera? Il cellulare? ...ecco, non mi sarebbe venuto mal di testa e gli occhi non si sarebbero incrociati a mo' di strabismo!! Qual'è il motivo di saltellare velocemente sulle varie inquadrature o sui volti degli attori, se non rompere le palle agli spettatori? Lo stesso errore che inizialmente facevo io, quando cercavo di… leggi tutto
Magari se il regista avesse tenuto ferma la...cinepresa? Telecamera? Il cellulare? ...ecco, non mi sarebbe venuto mal di testa e gli occhi non si sarebbero incrociati a mo' di strabismo!! Qual'è il motivo di saltellare velocemente sulle varie inquadrature o sui volti degli attori, se non rompere le palle agli spettatori? Lo stesso errore che inizialmente facevo io, quando cercavo di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Romantico, esistenzialista, profondo.
commento di chchiara