Espandi menu
cerca

Matrimonio a Long Island

Regia di Robert Smigel

Con Adam Sandler, Chris Rock, Steve Buscemi, Rob Morgan, Rachel Dratch, Scott Cohen, Patricia Belcher, Melanie Nicholls-King... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Due differenti padri, diversi in tutto, sono costretti a relazionarsi quando le loro famiglie si riuniscono per il matrimonio dei rispettivi figli. Saranno così costretti a passare insieme la settimana più lunga delle loro vite.

Commenti (3) vedi tutti

  • Malgrado le apparenze, Chris Rock è un po' defilato. Semmai è un film corale, con un Sandler più al centro, e tutto sembra ruotare attorno al suo personaggio bonaccione.

    commento di movieman
  • Commedia confusionaria e dai toni demenziali, che tuttavia riesce a strappare qualche risata proprio nella bizzarria delle situazioni presentate, talvolta indulgendo anche in un umorismo politicamente scorretto.

    commento di Fanny Sally
  • Nulla a che vedere coi matrimoni boldiani, per fortuna. Non ancora abbastanza però per farne un film davvero divertente. La media di tre gag su quattro sono penose. Adam Sandler poteva fare qualcosa di più "demenziale" (ma alla fine i suoi film davvero demenziali sono giusto due-tre). Rock ha da anni smarrito la verve e si limita a fare da spalla.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Padre di famiglia della middle class ebrea del sobborgo newyorkese di Long Island, Kenny Lustig ce la mette tutta (sia pure con un occhio attento alle spese) per organizzare il matrimonio dell'adorata primogenita Sarah con l'afroamericano Tyler, figlio del benestante e snob cardiochirurgo Kirby. Tra peripezie e bizzarre avventure che coinvolgeranno le due famiglie, l'iniziale diffidenza tra i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2018
2018
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Padre di famiglia della middle class ebrea del sobborgo newyorkese di Long Island, Kenny Lustig ce la mette tutta (sia pure con un occhio attento alle spese) per organizzare il matrimonio dell'adorata primogenita Sarah con l'afroamericano Tyler, figlio del benestante e snob cardiochirurgo Kirby. Tra peripezie e bizzarre avventure che coinvolgeranno le due famiglie, l'iniziale diffidenza tra i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Adam Sandler, Chris Rock
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito