Espandi menu
cerca

The Open House

Regia di Matt Angel, Suzanne Coote

Con Dylan Minnette, Piercey Dalton, Sharif Atkins, Patricia Bethune, Matt Angel, Suzanne Coote, Aaron Abrams, Kathryn Beckwith... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

L'adolescente Logan Wallace e la madre Naomi, dopo un tragico evento, si trasferiscono nella tranquilla casa di villeggiatura in montagna di una parente. Qui, però, si ritrovano assediati da forze strane e inquietanti che tramano contro di loro.

Commenti (2) vedi tutti

  • il film è ben realizzato professionalmente, ma pecca di mancanza di senso, manca un movente esplicitato o anche solo percepibile per giustificare l'orditura di un piano così elaborato per terrorizzare i protagonisti per poi ucciderli uno a uno senza motivo apparente, finisce per non essere ne horror ne thriller ...

    commento di Maciknight
  • Finale deludente!! Chi era quest'uomo e perché lo faceva, ti lascia con un mistero e non si vede il volto di ques'ultimo. Non mi è piaciuto per niente. Per un ora ti mette un mistero poi... Vabbè comunque si poteva fare molto meglio questo film.

    commento di Gabri8983
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

NETFLIX Logan (Dylan Minette) è un adolescente molto dotato in atletica leggera, nella disciplina della corsa, al punto da sognare una qualificazione che lo inserisca tra i candidati alle prossime Olimpiadi. Padre e madre lo seguono ed assecondano, sacrificando a sua insaputa ogni risparmio, e contribuendo per questo a rendere più problematica la già fragile situazione… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

NETFLIX Logan (Dylan Minette) è un adolescente molto dotato in atletica leggera, nella disciplina della corsa, al punto da sognare una qualificazione che lo inserisca tra i candidati alle prossime Olimpiadi. Padre e madre lo seguono ed assecondano, sacrificando a sua insaputa ogni risparmio, e contribuendo per questo a rendere più problematica la già fragile situazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

Nazy di Nazy
2 stelle

Il film non è male,però il finale lo potevano fare meglio, sopratutto capire  Punto uno quando avevano finito di vistare la casa non facevano il giro per controllare che qualcuno rimanesse lì dentro.?   Punto due chi diavolo era l'assassino e cosa voleva da Logan e sua madre.? Punto tre il finale è stato davvero deludente! Mi aspettavo un finale diverso…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito