Espandi menu
cerca

Slumber - Il demone del sonno

play

Regia di Jonathan Hopkins

Con Maggie Q, Will Kemp, Kristen Bush, Sam Troughton, Honor Kneafsey, Lucas Bond, Sylvester McCoy, William Hope, Susan Fordham... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Alice è una specialista del sonno, perseguitata dalla misteriosa morte del fratello minore avvenuta di notte. Il caso di un'intera famiglia affetta da problemi del sonno la porterà ad abbandonare ogni logica scientifica per combattere contro un oscuro demone.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Soggetto interessante sviluppato in una sceneggiatura sciatta da dare il nervoso. Non tanto per la mancanza originalità o le lungaggini ma per la completa assurdità: se qualcuno cammina nel sonno abitualmente facendo cose pericolose che fai? Lo leghi? Chiudi a chiave la porta? No: gli lasci a portata di mano delle cesoie giganti... Per 3 volte!

    commento di Yayas82
  • Lento, ripetitivo e derivativo: un film che somma malamente tutti i più risaputi luoghi comuni sull'uomo nero. La regia piatta e convenzionale non contribuisce a rendere più interessante questo approssimativo e brutto titolo...

    leggi la recensione completa di undying
  • Horror modesto e poco originale

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Con questo spunto poteva venirne fuori un thriller psicologico dalle atmosfere horror davvero inquietanti, invece ci si ritrova a sbadigliare e a distrarsi per la lentezza e l'assenza di tensione. Bocciato.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Presso lo studio di Alice (Margaret Denise Quigley) -specialista dei disturbi del sonno- si presenta una famiglia già provata per la perdita di un bambino. Il piccolo Daniel in particolare manifesta paralisi del sonno, mentre gli altri componenti hanno differenti disturbi, con prevalenza di sonnambulismo. Dopo essersi sentita intimimamente coinvolta per questioni… leggi tutto

3 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Alice è una psichiatra, specialista dei disturbi del sonno, dal vissuto burrascoso, deve fare i conti in prima persona con gli effetti di un trauma infantile e l’incubo ricorrente della morte misteriosa del fratello minore,defenestrato da una forza sconosciuta.La dottoressa segue i suoi pazienti, monitorandoli mentre dormono, durante la notte, mediante un apparecchio il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Presso lo studio di Alice (Margaret Denise Quigley) -specialista dei disturbi del sonno- si presenta una famiglia già provata per la perdita di un bambino. Il piccolo Daniel in particolare manifesta paralisi del sonno, mentre gli altri componenti hanno differenti disturbi, con prevalenza di sonnambulismo. Dopo essersi sentita intimimamente coinvolta per questioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Un incubo ad occhi aperti ha portato via il fratello minore ad una bimba che, cresciuta, colta dal senso di responsabilità per essere stata testimone oculare della morte del ragazzo, decide di specializzarsi in studio delle dinamiche del sonno (mah…). La donna viene contattata da una famiglia sconvolta, anzitutto per la morte di uno dei figli prima, e poi di nuovo in ansia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 29 gennaio 2018
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito