Espandi menu
cerca

Beyond Skyline

Regia di Liam O'Donnell

Con Frank Grillo, Bojana Novakovic, Iko Uwais, Callan Mulvey, Valentine Payen, Betty Gabriel, Jack Chausse, Kevin O'Donnell, Lindsey Morgan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

La giornata per il detective Mark Korley non comincia nel migliore dei modi: gli tocca raggiungere la stazione di polizia per togliere il figlio adolescente dai guai. Le cose però volgono al peggio quando il cielo è improvvisamente oscurato dall'arrivo di un'enorme navicella aliena.

Note

Seguito di Skyline (2010).

Commenti (2) vedi tutti

  • Nonostante i nomi in cartellone, scifi da dimenticare

    leggi la recensione completa di emil
  • Ma sbaglio o è sempre fuori fuoco? Film utile per passare un pomeriggio piovoso, scorre veloce e senza pensieri, ma è fatto male soprattutto la sceneggiatura incoerente. Peccato perché l'idea, seppur non originalissima era carina.

    commento di Psychomamma
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
3 stelle

Seguito di "Skyline" scifi mediocre dove almeno qualcuno schiattava come si deve, "Beyond Skyline" vede lo sceneggiatore del primo in cabina di regia combinare maldestramente un papocchio. Alieni supercattivi tornano sul pianeta per decimare la popolazione. Strappano il cervello degli umani e lo inseriscono nei propri soldati, utilizzandoli per combattere. Il figlio del poliziotto Corley (… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

emil di emil
3 stelle

Seguito di "Skyline" scifi mediocre dove almeno qualcuno schiattava come si deve, "Beyond Skyline" vede lo sceneggiatore del primo in cabina di regia combinare maldestramente un papocchio. Alieni supercattivi tornano sul pianeta per decimare la popolazione. Strappano il cervello degli umani e lo inseriscono nei propri soldati, utilizzandoli per combattere. Il figlio del poliziotto Corley (…

leggi tutto
2019
2019
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

Mentre il tenace poliziotto Mark Corley si sta occupando del problematico figliolo, arrestato ed ora in libertà vigilata, all'improvviso una invasione aliena si manifesta sopra la metropoli, risucchiando tutti coloro che vengono abbagliati da una luce azzurrina che li rende come automi in trans. Salvato il figlio in extremis, l'uomo si rifugia nel metrò assieme ad alcuni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito