Espandi menu
cerca

I Kill Giants

Regia di Anders Walter

Con Madison Wolfe, Zoe Saldana, Imogen Poots, Jennifer Ehle, Noel Clarke, Sydney Wade, Ciara O'Callaghan, Rory Jackson Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La vita non è facile per la giovanissima Barbara Thorson che, del tutto alienata dal mondo reale, complica anche l'esistenza della sorella maggiore Karen, costretta a prendersi cura di lei e dei fratello. Mrs. Mollé, la psicologa della scuola, si interessa allora a Barbara e al suo preoccupante comportamento, sempre più ossessionato dalla ricerca di giganti da uccidere, come in uno dei giochi fantasy in cui si rifugia. 

Commenti (2) vedi tutti

  • Fantasy tratto da una Graphic Novel, che non delude le aspettative, che potrebbe persino essere "Il labirinto del fauno" 12 anni dopo.

    leggi la recensione completa di Mike.Wazowski
  • Capita raramente di poter visionare un film di tale qualità narrativa, impegno e responsabilità morale. Non è un fantasy, la fantasia è solo una metafora struggente del rifiuto adolescenziale della malattia e della morte quando colpisce la famiglia. Straordinaria la recitazione e le dinamiche sociali come sono state rappresentate. Un film toccante.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
10 stelle

Sophia: Barbara ma tu cosa fai esattamente per passare il tempo Barbara: uccido i giganti Sophia: ma i giganti non esistono! Barbara: ne hai mai visto uno? Sophia: No! Barbara: allora ringraziami.   E chi lo ha detto che non esistono dato che non si sono mai visti, tanto che se ci pensate bene pure i tripodi potrebbero essere ibernati sotto di di noi in attesa del risveglio. E come gli… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Wonder Immagination

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

L'immaginazione dei bambini supera ogni concetto realistico di noi adulti, che con il tempo e l'età adulta non riusciamo o non vogliamo per svogliatezza comprendere. L'infanzia è un mondo fantastico…

leggi tutto
Playlist
2019
2019
2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
10 stelle

Sophia: Barbara ma tu cosa fai esattamente per passare il tempo Barbara: uccido i giganti Sophia: ma i giganti non esistono! Barbara: ne hai mai visto uno? Sophia: No! Barbara: allora ringraziami.   E chi lo ha detto che non esistono dato che non si sono mai visti, tanto che se ci pensate bene pure i tripodi potrebbero essere ibernati sotto di di noi in attesa del risveglio. E come gli…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito