Espandi menu
cerca

Trama

Glen Topher è un produttore e sceneggiatore televisivo di successo che si vede la vita sconvolta quando la giovanissima figlia China diventa l'oggetto delle attenzioni amorose di un regista non più in tenera età e dal passato poco limpido. Dovrà allora trovare un modo per gestire la situazione.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ah!, l'intento!

    leggi la recensione completa di mck
  • forse il cinema non è il veicolo più consono a Louie CK, il quale si sente più a suo agio con i ritmi della serialità televisiva (intesa al suo livello più alto) e a una più enfatica recitazione teatrale. il suo film comunque diverte e fa pensare. poi, quello che gli è accaduto nello stesso anno sembra suggerire una sorta di nemesi. caso o destino?

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

  «“Civilizzazione”, non importa come la si taglia [ovvero "inquadra", o meglio "intende", qui nel senso/accezione inglese e siciliano del termine, NdR], è un complesso necessario e disordinato di disastro a mala pena coerente di persone che si amano e si odiano le une con le altre, si uccidono e si baciano, si raccontano storie e si ingannano, comprano e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Uno sceneggiatore televisivo sulla breccia conosce il regista che da sempre adora. Questi, prossimo alla settantina, ha la fama di seduttore di ragazzine; in men che non si dica stringe amicizia con la figlia 17enne dello sceneggiatore, mandandolo in crisi. La carriera di Louis CK come regista cinematografico non è esattamente fitta di titoli, ma inequivocabilmente dimostra come… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Uno sceneggiatore televisivo sulla breccia conosce il regista che da sempre adora. Questi, prossimo alla settantina, ha la fama di seduttore di ragazzine; in men che non si dica stringe amicizia con la figlia 17enne dello sceneggiatore, mandandolo in crisi. La carriera di Louis CK come regista cinematografico non è esattamente fitta di titoli, ma inequivocabilmente dimostra come…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Recensione

mck di mck
9 stelle

  «“Civilizzazione”, non importa come la si taglia [ovvero "inquadra", o meglio "intende", qui nel senso/accezione inglese e siciliano del termine, NdR], è un complesso necessario e disordinato di disastro a mala pena coerente di persone che si amano e si odiano le une con le altre, si uccidono e si baciano, si raccontano storie e si ingannano, comprano e…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
locandina
Foto
Louis C.K.
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito