Espandi menu
cerca

Trama

Al cospetto di un illustre psicologo si alterna un eterogeneo gruppo di pazienti, tutti affetti da disturbo ossessivo compulsivo. Il medico un giorno non può però presentarsi in tempo a causa di un ritardo imprevisto che ha subito il suo volo. I pazienti sono così costretti a condividere un'attesa che sembra non avere fine. Per loro, riuscire a mantenere a bada manie e ossessioni non sarà facile e presto il caos prenderà il sopravvento.

Commenti (3) vedi tutti

  • Arguta e divertente commedia che affronta con ironia e leggerezza il tema dei disturbi mentali, con piccolo colpo di scena finale. Simpatici e ben caratterizzati i vari personaggi.

    commento di Fanny Sally
  • Molto simpatico!!!! Si ride...

    commento di lucignolo
  • Nulla di particolarmente originale, sia chiaro. Tutte queste psicosi sono state viste in svariati film. Però questo Toc Toc è vivace e si lascia guardare. Il regista dà un buon ritmo, gli attori sono bravi. Il risultato è una commedia godibile.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
8 stelle

Sarà un fattore genetico, ma certi registi spagnoli riescono a dare il meglio di loro nei film che realizzano. Tra i vari registi vorrei "esaltare" Vicente Villanueva, quale è riuscito a costruire una storia non particolarmente originale, ma con un ottimo ritmo e svolgimento. La trama ruota attorno a sei pazienti con sei disturbi ossessivi-compulsivi diversi che, casualmente, si… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Paul Hackett di Paul Hackett
5 stelle

In attesa di un analista di grande reputazione che non hanno ancora conosciuto, alcuni pazienti affetti da disturbi ossessivo-compulsivi si confrontano e si scontrano in una sorta di terapia di gruppo.   Tratto da una commedia teatrale argentina, qualche elemento in comune con il verdoniano Ma che colpa abbiamo noi, il film dello spagnolo Vicente Villenueva parte da uno spunto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
5 stelle

In attesa di un analista di grande reputazione che non hanno ancora conosciuto, alcuni pazienti affetti da disturbi ossessivo-compulsivi si confrontano e si scontrano in una sorta di terapia di gruppo.   Tratto da una commedia teatrale argentina, qualche elemento in comune con il verdoniano Ma che colpa abbiamo noi, il film dello spagnolo Vicente Villenueva parte da uno spunto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019

Recensione

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
8 stelle

Sarà un fattore genetico, ma certi registi spagnoli riescono a dare il meglio di loro nei film che realizzano. Tra i vari registi vorrei "esaltare" Vicente Villanueva, quale è riuscito a costruire una storia non particolarmente originale, ma con un ottimo ritmo e svolgimento. La trama ruota attorno a sei pazienti con sei disturbi ossessivi-compulsivi diversi che, casualmente, si…

leggi tutto
2018
2018
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito