Espandi menu
cerca

Daddy's Home 2

play

Regia di Sean Anders

Con Mark Wahlberg, Will Ferrell, Linda Cardellini, Mel Gibson, John Cena, John Lithgow, Alessandra Ambrosio, Scarlett Estevez... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Comedy
  • canale 309
  • Ore 10:25
VEDI TUTTI (10)

Trama

Dusty e Brad uniscono le loro forze per garantire ai figli il Natale perfetto. Tuttavia, la nuova alleanza viene messa alla prova quando per trascorrere le vacanze insieme arrivano come ospiti i loro rispettivi padri, un macho vecchia scuola e un paparino affettuoso ed emotivo.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Sequel di una commedia di successo che si rivela un po' ripetitivo nelle dinamiche narrative, ma riesce ad intrattenere grazie al buon affiatamento degli attori.

    leggi la recensione completa di Fanny Sally
  • Chiassoso è l'aggettivo che mi viene alla mente per descrivere il film. Will Ferrell poi dovrebbe smetterla di essere così umile e generoso e mettersi lui al centro dei film.

    commento di movieman
  • Seguito che come il primo rimane un filmetto ma secondo me con qualche momento riuscito che suscita più di una risata.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Uno di quei sequel completamente inutili che spesso Hollywood ci appioppa. Il quartetto di attori è pure spento, si ride poco e c'è una insulsa melassa di buoni sentimenti da vietare ai diabetici. Inguardabile.

    commento di silviodifede
  • Non è all'altezza del primo ma ancora funziona.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Sequel di una commedia familiare di successo che, pur non essendo necessario, si rivela abbastanza godibile grazie soprattutto al buon affiatamento e all'evidente divertimento degli attori e ad alcune trovate spassose.   Le vicende si svolgono pochi mesi dopo la conclusione del precedente film, con i due patrigni Brad e Dusty, ormai divenuti più o meno amici ed alleati nella… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Il primo era più divertente e più cattivo, questo è imprigionato nella solita logica statunitense della commedia buonista natalizia per famiglie con il lieto fine zuccheroso obbligatorio. Ma c'è anche da dire che funziona; ha un ottimo ritmo, moltissime gag divertenti e gli attori fanno un grandioso gioco di squadra. Will Ferrell si riconferma il miglior comico… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
Trasmesso il 2 gennaio 2024 su Italia 1
2023
2023

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Sequel di una commedia familiare di successo che, pur non essendo necessario, si rivela abbastanza godibile grazie soprattutto al buon affiatamento e all'evidente divertimento degli attori e ad alcune trovate spassose.   Le vicende si svolgono pochi mesi dopo la conclusione del precedente film, con i due patrigni Brad e Dusty, ormai divenuti più o meno amici ed alleati nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022
Trasmesso il 23 dicembre 2022 su Italia 1
Trasmesso il 20 settembre 2022 su Twenty Seven
Trasmesso il 17 marzo 2022 su Twenty Seven
Trasmesso il 16 marzo 2022 su Twenty Seven
2021
2021
Trasmesso il 18 dicembre 2021 su Italia 1

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Lo strano sodalizio formatosi tra il candido Brad e l'ex della moglie Sara, lo scafato Dusty, funziona a meraviglia, ma verrà messo a dura prova durante un Natale in famiglia al quale, tra gli altri, parteciperanno i padri dei due uomini, personaggi dai caratteri diametralmente opposti.   Simpatico sequel che recupera pedissequamente la struttura a caratteri contrapposti del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Trasmesso il 28 dicembre 2019 su Italia 1
Trasmesso il 30 novembre 2019 su Rsi La1

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

Avevo trovato il primo una commedia simpatica, con alcuni momenti molto riusciti, ma non solo io, dato che era stato un po’ a sorpresa un discreto successo al botteghino. Si va al bis ed entrano in campo i padri dei due protagonisti, per festeggiare il Natale. Anche nel secondo mi sono fatto qualche grassa risata, perciò lo promuovo, siamo più o meno lì, forse il primo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Il primo era più divertente e più cattivo, questo è imprigionato nella solita logica statunitense della commedia buonista natalizia per famiglie con il lieto fine zuccheroso obbligatorio. Ma c'è anche da dire che funziona; ha un ottimo ritmo, moltissime gag divertenti e gli attori fanno un grandioso gioco di squadra. Will Ferrell si riconferma il miglior comico…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 27 novembre 2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito