Leda, una ragazzina di tredici anni, lasciati il padre e la matrigna, si reca dalla Pennsylvania a Los Angeles per trovare informazioni sulla vita di sua madre, morta poco dopo la sua nascita e sulla quale il padre è sempre stato molto reticente. In California, insieme al cuginetto Nick tenta di ricostruire la personalità della defunta.
Note
È il seguito di "Papà ho trovato un amico", ovviamente senza più Macaulay Culkin, morto nel film precedente per le punture delle api. Insopportabilmente zuccheroso.
Stucchevole film per ragazzini, nonchè inutile sequel di "Papà, ho trovato un amico". Tanti buoni sentimenti, ma anche tanti stereotipi e banalità di sterile effetto… decisamente trascurabile e scadente.
Fra la tanta zavorra americana che arriva con l'estate, c'è anche quella natalizia. E' il caso del Mio primo bacio di Howard Zieff, seguito di Papà ho trovato un amico dello stesso regista. Morto nella prima puntata Macauly Culkin per le punture delle api, alla sua amica tredicenne Anna Chlumsky resta il suo anello blu al dito e il ricordo della mamma presto defunta. Papà (Dan Aykrod) s'è… leggi tutto
avete presente quei filmetti che passano di solito il sabato pomeriggio? quelli di cui vi accorgete solitamente quando sn già iniziati da una buona mezz'ora e che comunque vi fermate a rivedere.per me sono questi! tra…
Fra la tanta zavorra americana che arriva con l'estate, c'è anche quella natalizia. E' il caso del Mio primo bacio di Howard Zieff, seguito di Papà ho trovato un amico dello stesso regista. Morto nella prima puntata Macauly Culkin per le punture delle api, alla sua amica tredicenne Anna Chlumsky resta il suo anello blu al dito e il ricordo della mamma presto defunta. Papà (Dan Aykrod) s'è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Stucchevole film per ragazzini, nonchè inutile sequel di "Papà, ho trovato un amico". Tanti buoni sentimenti, ma anche tanti stereotipi e banalità di sterile effetto… decisamente trascurabile e scadente.
commento di Lina