Espandi menu
cerca

The Endless - Viaggi nel tempo

Regia di Justin Benson, Aaron Moorhead

Con Callie Hernandez, Tate Ellington, Lew Temple, Emily Montague, Justin Benson, James Jordan, Ric Sarabia, Kira Powell, Aaron Moorhead... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Anni dopo esser fuggiti - da adolescenti - da una setta, i fratelli Aaron e Justin tornano nella loro ex abitazione in seguito alla ricezione di un misterioso messaggio. Quando iniziano a verificarsi strani eventi, nessuno dei due può negare come questi sembrino rispecchiare gli assiomi del culto di cui facevano parte.

Commenti (6) vedi tutti

  • Interessante film misteriosofico e misticheggiante, con alcune invenzioni visive azzeccate. Non tutto torna, ma il filo della trama resiste fino alla fine. Particolare l'uso della sovraesposizione. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Tra fantascienza e horror, film originalissimo e coriaceo.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Film che ti porta in una dimensione ovattata. L'ho trovato lento e si rimane in attesa che acceleri cosa che avviene passata la metà del film. Il finale mi ha lasciato con dei dubbi ed è di doppia interpretazione perchè non si capisce cosa è realmente capitato ai due protagonisti.

    commento di GMVG19121979
  • Due fratelli sono alle prese con misteriose distorsioni spazio temporali, gli spettatori invece con una sceneggiatura prolissa e ingarbugliata ed è difficile stabilire chi dei due se la passi peggio.

    commento di bombo1
  • Molto mistico come film. Trama molto intrigante e atmosfere coinvolgenti e allo stesso tempo dense di inquietudine. Non lasciatevi ingannare dall'inadeguato titolo italiano. I viaggi nel tempo non c'entrano nulla e tanto meno l'horror. Voto: 5

    commento di GARIBALDI1975
  • Fallire Meglio, sotto l'Occhio nel Cielo...

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Les Revenants / the LeftOvers...   A distanza di un lustro, i registi Justin Benson e Aaron Moorhead [che, come al solito, si dividono i rimanenti compiti principali: la sceneggiatura a Benson, la fotografia e gli effetti visivi ad Moorhead e ad entrambi il montaggio (con Michael Felker) e la produzione (con David Lawson & C.), mentre le musiche sono di Jimmy… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Ci si sono messi anche in due, nel girare questo filmetto insulso. Due come i fratelli protagonisti di questo mix di fantascienza e horror (?!) che decidono di tornare in una specie di comunità del tutto improbabile, dove, pare, siano stati allevati da adolescenti orfani. Una comunità imbarazzante, tutta composta da ragazzi giovani e carini, ben tenuti, misteriosamente… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Due fratelli, interpretati dagli stessi registi, che usano i loro veri nomi, Justin e Aaron, dieci anni prima, ancora ragazzi, avevano abbandonato una setta “pericolosa” che si trova insediata in una qualche sperduta località in California e che aveva provveduto alle primarie necessità dei due piccoli orfani; i quali oggi sono diventati adulti, ma sono dei…

leggi tutto
2020
2020
locandina
Foto

Film da dimenticare (parte IV)

giansnow89 di giansnow89

Avvertenza: non ho la pretesa né la presunzione che questa possa essere una lista di sconsigli, perché ognuno ha le proprie idee e i propri gusti riguardo al cinema. Si tratta al contrario di una…

leggi tutto
Playlist

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Les Revenants / the LeftOvers...   A distanza di un lustro, i registi Justin Benson e Aaron Moorhead [che, come al solito, si dividono i rimanenti compiti principali: la sceneggiatura a Benson, la fotografia e gli effetti visivi ad Moorhead e ad entrambi il montaggio (con Michael Felker) e la produzione (con David Lawson & C.), mentre le musiche sono di Jimmy…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Ci si sono messi anche in due, nel girare questo filmetto insulso. Due come i fratelli protagonisti di questo mix di fantascienza e horror (?!) che decidono di tornare in una specie di comunità del tutto improbabile, dove, pare, siano stati allevati da adolescenti orfani. Una comunità imbarazzante, tutta composta da ragazzi giovani e carini, ben tenuti, misteriosamente…

leggi tutto
locandina
Foto
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito