Espandi menu
cerca

Villmark Asylum - La clinica dell'orrore

Regia di Pål Øie

Con Ellen Dorrit Petersen, Anders Baasmo Christiansen, Tomas Norström, Baard Owe, Mads Sjøgård Pettersen, Renate Reinsve, Torstein Løning... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

In un isolato bosco tra le montagne norvegesi una vecchia casa di cura sta cadendo a pezzi. L'anziano custode vive ancora lì per evitare che nessuno acceda all'edificio oramai pericolante. Cinque lavoratori a contratto vengono assunti con il compito di tracciare i rifiuti pericolosi presenti nella struttura prima che sia demolita. Oltre 300 camere e chilometri di condotte devono essere controllati in tre giorni e, ben presto, i lavoratori si renderanno conto che ricercare amianto e mercurio non è mai stato così spaventoso a causa degli orribili segreti che nasconde il sanatorio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Secondo me poteva essere un buon film...giusta tensione, location classica ma sempre funzionale, però gli attori non erano eccelsi, la storia banale e priva di colpi di scena...quindi potete evitare di guardarlo se cercate un film horror con l H maiuscola...ed il finale è veramente ridicolo!!!!

    commento di fabiofrancini
  • Volevo romperle la tv

    leggi la recensione completa di Jonhwicco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jonhwicco di Jonhwicco
1 stelle

Nessuna spiegazione logica, se non la magra consolazione di vedere colpita la (non più giovane) protagonista da una siringa. Lento, confuso e scopiazzato. Ma l ho visto tutto solo per capire se c era un senso.  Ho sperato anche negli alieni nell ultima scena che potessero dare una svolta alla mia serata. ................................ ....................… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Jonhwicco di Jonhwicco
1 stelle

Nessuna spiegazione logica, se non la magra consolazione di vedere colpita la (non più giovane) protagonista da una siringa. Lento, confuso e scopiazzato. Ma l ho visto tutto solo per capire se c era un senso.  Ho sperato anche negli alieni nell ultima scena che potessero dare una svolta alla mia serata. ................................ ....................…

leggi tutto

Recensione

TriStar di TriStar
1 stelle

Film per teenager. Noioso, lento e scontato. Che sia "agghiacciante" lo dice il regista. In realtà ci si accorge che dalle prime battute si è voluto riempire gli spazi vuoti a post-produzione, con battute stupide proprio per allungare un brodo talmente insipido da far venire sonno. Inguardabile. Ho resistito fino al 46 minuto, poi davvero basta cosi. Bocciato.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito