Butch "Bullet" Stain esce dal carcere dopo otto anni di reclusione per spaccio di droga. Un tempo sembrava avere un futuro nel baseball, ma ormai ha imboccato irrimediabilmente la strada del crimine. Infatti appena fuori si immischia nuovamente in lotte tra spacciatori. Nei guai Bullet trascina anche il fratello minore Ruby, aspirante artista chiaramente avviato a seguire le sue orme di delinquentello disadattato. Tra spaccio, agguati, difficoltà familiari, la vita di Bullet si brucia senza che neanche l'amore sincero di una ragazza riesca a salvarlo.
Note
Il crollo di Mickey Rourke è ormai inarrestabile: ogni anno arriva con qualche improponibile schifezza (vedi "F.T.W."); trame diverse, ma regolarmente accomunate dall'alto tasso di noia, incoerenza e soprattutto noia. Un film scritto malissimo e realizzato forse anche peggio, affollato da personaggi patetici e caricaturali che contendono a Rourke la palma della demenza.
Un film crime come tanti, niente di speciale ma assolutamente non dei peggiori, in certi momenti la regia e la colonna sonora sono parecchio interessanti.
Nel cast anche il leggendario Tupac Shakur.
Un gran bel film, al solito il coglione erotomane di Brando ha capito nulla. E' tutto "tamarro", come lui che sa solo dire GRAN FICA, ME LA BOMBO. Alla sezione "vecchietti" con l'uccello trovate BRANDO, un fanatico fantoccio
NON CAPISCO LA VOGLIA DI DISTRUGGERE QUESTO BEL FILM,INTERPRETATO BENISSIMO E DIRETTO CON MANO SICURA.LA SCENEGGIATURA HA QUALCHE FALLA MA LA STORIA REGGE BENE E LE SITUAZIONE SONO REALISTICHE.BELLE LE AMBIENTAZIONI.
Mix di eccessi in tutti i campi.
Un ragazzo uscito di prigione si scontra con il degradante mondo nel quale è cresciuto, droga, una famiglia in crisi, tanti nemici e le conseguenze di tutti quegli anni di galera delineano delle giornate al’insegna dell’autodistruzione.
L’inferno dal punto di vista di uno dei tanti scarti che lo abitano, nessuno si salva, tutti hanno… leggi tutto
Un film che va visto e che è di gran lunga diverso dalla recensione, prova ormai che se non paghi non parleranno mai bene del tuo film!!! Guardatelo e fidatevi solo del vostro giudizio....credetemi....il film vale molto più della sufficienza!!! leggi tutto
Un galeotto torna i libertà e si rimette all'opera: aggressioni, droga e il solito campionario di brutture. Si trascina dietro le cicatrici delle bassezze e dei soprusi vissuti dietro le sbarre. Un fratello demente, un altro smidollato. Un padre tanto autoritario quanto inutile, una madre succube. Le gang, da una parte i neri (capeggiati dal noto Tupac Shakur, rapper ucciso nella realtà in un… leggi tutto
Film (e in alcuni casi serie televisive) ambientati in grandi città e con un attenzione particolare verso l'ambientazione metropolitana-urbana a livello registico e fotografico.
Questa lista (in continuo…
Mix di eccessi in tutti i campi.
Un ragazzo uscito di prigione si scontra con il degradante mondo nel quale è cresciuto, droga, una famiglia in crisi, tanti nemici e le conseguenze di tutti quegli anni di galera delineano delle giornate al’insegna dell’autodistruzione.
L’inferno dal punto di vista di uno dei tanti scarti che lo abitano, nessuno si salva, tutti hanno…
Un galeotto torna i libertà e si rimette all'opera: aggressioni, droga e il solito campionario di brutture. Si trascina dietro le cicatrici delle bassezze e dei soprusi vissuti dietro le sbarre. Un fratello demente, un altro smidollato. Un padre tanto autoritario quanto inutile, una madre succube. Le gang, da una parte i neri (capeggiati dal noto Tupac Shakur, rapper ucciso nella realtà in un…
Gli attori fanno bene quello che devono fare,un film che ci fa vederetanta violenza e tanto squallore umano, mi domando a cosa può servire un film del genere,a farci capire che chi pratica lo zoppo impara a zoppicare?
Un film che va visto e che è di gran lunga diverso dalla recensione, prova ormai che se non paghi non parleranno mai bene del tuo film!!! Guardatelo e fidatevi solo del vostro giudizio....credetemi....il film vale molto più della sufficienza!!!
Ipertamarro, formato cartolina 5 pollici e mezzo, rigorosamente ricoperti di anelloni d'oro. Slang. Cipria. Succhiapalle. Negri. Rap di settantaquattresima scelta. Mickey Rourke sembra uscito da una convention di palestrati sessuofobi faccia di plastica.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Spaccato di vita povera e droga nell' america degli anni '80. Una regia un po' raffazzonata ma comunque sufficiente.
commento di gruvierazUn film crime come tanti, niente di speciale ma assolutamente non dei peggiori, in certi momenti la regia e la colonna sonora sono parecchio interessanti. Nel cast anche il leggendario Tupac Shakur.
commento di frankdenironon leggete la recensione è un emerito coglione vedelo il film merita e merita tanto veramente un grande film
commento di massimolupettoUn gran bel film, al solito il coglione erotomane di Brando ha capito nulla. E' tutto "tamarro", come lui che sa solo dire GRAN FICA, ME LA BOMBO. Alla sezione "vecchietti" con l'uccello trovate BRANDO, un fanatico fantoccio
commento di Sean Pennquando mickey sa esser mickey
commento di bickleNON CAPISCO LA VOGLIA DI DISTRUGGERE QUESTO BEL FILM,INTERPRETATO BENISSIMO E DIRETTO CON MANO SICURA.LA SCENEGGIATURA HA QUALCHE FALLA MA LA STORIA REGGE BENE E LE SITUAZIONE SONO REALISTICHE.BELLE LE AMBIENTAZIONI.
commento di superficie 213