Espandi menu
cerca

Zombies in Love

Regia di Kyle Rankin

Con Maria Thayer, Syd Wilder, Ray Wise, Michael Cassidy, Chris Marquette, Shawn C. Phillips, Brian Sacca, Julie Brister, Shay Backe... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Dopo una folle notte tra amiche, la goffa e simpatica Deb si sveglia nell'appartamento del ragazzo più attraente di Portland. Lei è entusiasta, ma non si ricorda granché di quello che è successo. Il bel Ryan invece sa solamente che dev'essere stato un errore, e la accompagna fuori di casa... nel bel mezzo di un’apocalisse zombie di portata immensa. Ora, la “camminata della vergogna” si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, mentre la coppia mal assortita scopre che l’unica cosa più spaventosa di mettere la proprio vita nelle mani di un altro... è metterci il proprio cuore.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Trigonella di Trigonella
6 stelle

Una commedia divertente, senza troppe pretese, prende un po' in giro la moda dilagante degli zombie. Due tipi sconosciuti si concedono una notte di sesso e essendo lui un salutista non bevono l'acqua contaminata del rubinetto, visto che sono occupati in altro non si danno nemmeno una lavata ed è così che sopravvivono all' epidemia che colpisce la città. Questo è il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
2017
2017

Recensione

Trigonella di Trigonella
6 stelle

Una commedia divertente, senza troppe pretese, prende un po' in giro la moda dilagante degli zombie. Due tipi sconosciuti si concedono una notte di sesso e essendo lui un salutista non bevono l'acqua contaminata del rubinetto, visto che sono occupati in altro non si danno nemmeno una lavata ed è così che sopravvivono all' epidemia che colpisce la città. Questo è il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito