Espandi menu
cerca

Gun Shy - Eroe per caso

Regia di Simon West

Con Antonio Banderas, Olga Kurylenko, Ben Cura, Mark Valley, Aisling Loftus, Jeremy Swift, Jesse Johnson, Martin Dingle Wall... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Turk Henry, bassista di una band di successo che si è recentemente sciolta, parte con la moglie per una vacanza di lusso esotica in Cile. Quando la donna viene rapita da un gruppo di rinnegati bucanieri che necessitano di soldi per comprare una barca, Turk è costretto a rimboccarsi le maniche e a inoltrarsi in una pericolosa missione di salvataggio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Banderas non basta

    leggi la recensione completa di allafine
  • Commedia strampalata e demenziale con tocchi di umorismo grottesco, che tuttavia imbarazza più che divertire. Banderas sembra davvero ubriaco.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

allafine di allafine
4 stelle

Un soggetto che per la sua categoria (action-comedy) offriva parecchi possibili spunti divertenti ma nessuno di questi viene minimamente sfruttato durante tutto il film che, in definitiva, non decolla mai. Antonio Banderas (che da solo vale una stellina nel mio punteggio finale) da solo non riesce a risollevare una trama spompata di qualsiasi profondità e che così rispecchia… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

allafine di allafine
4 stelle

Un soggetto che per la sua categoria (action-comedy) offriva parecchi possibili spunti divertenti ma nessuno di questi viene minimamente sfruttato durante tutto il film che, in definitiva, non decolla mai. Antonio Banderas (che da solo vale una stellina nel mio punteggio finale) da solo non riesce a risollevare una trama spompata di qualsiasi profondità e che così rispecchia…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2017
2017
Antonio Banderas
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito