Trama
Il capitano Mark (Spencer) della Squadra Speciale di Los Angeles sta per andare in ferie: ha programmato un breve periodo in campeggio con la famigliola. Invece deve occuparsi di un ladro, il bellimbusto impomatato Tony Roma (Milian). Ma ecco che si mette di mezzo un grosso mafioso (Lawrence) e la faccenda si fa molto più seria.
Note
Sostanzialmente ci sono due sole varianti rispetto a quando la coppia protagonista del film è formata da Bud Spencer e Terence Hill: qui, al posto del secondo, c'è Tomas Milian e i due sono avversari invece che soci. Per il resto, tutto è prevedibile e, a suo modo, anche gradevole.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Bud da solo non funziona mai...
commento di MARPESSATO61Decisamente mediocre.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCommediola simpatica quanto inconsistente a cavalcioni fra giallo e rosa, che propone l'inedita e ben intonata coppia romanesco-cubana Bud Spencer & Tomas Milian.
leggi la recensione completa di fede993proddotto di scarsa fattura, la coppia bud-milian non mi ha convinto per niente, come non mi ha convinto il resto del film.
commento di Cipolla ColtLa coppia Spencer-Millian non funziona granchè e il film naturalmente ne rissente. Si ride pochissimo.
commento di IGLIscadente, due grandi attori in un film inutile che non diverte.
commento di wang yuBud Spencer e Tomas Milian: il meglio e il peggio che si poteva aspettare dal cinema del genere di quel loro periodo. Senza (tanta) infamia e senza (poca) gloria.
commento di Dalton