Trama
Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un estroso architetto, l’altro un preciso geometra. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull'orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l'unico posto di Responsabile nella nuova società. Le qualità dell'uno sembrano mancare all'altro e proprio per questo l'azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio scambio di vite per cercare di capire (e accettare) le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Film gradevolissimo, attori convincenti tranne la manager tedesca con l’accento francese; c’è anche un messaggio positivo che non dispiace di questi tempi. Fresi una certezza , il film si regge su di lui.
commento di AleaustraleFilm più che dignitoso, supportato da un'ottima prova degli interpreti.
commento di LucaDambertiFilm divertente e piacevole. Per rilassarsi è l'ideale!
commento di Gioco26Film con poca verve e troppa noia.voto.0.
commento di chribio1Tanti incipit narrativi persi nel vuoto di una narrazione inesistente. Non c'è una vera e propria trama. Lavoro e privato si mischiano e non si conclude nulla (a volte non parte neanche niente). L'unica nota positiva è il rapporto padre figlio sviscerata con Salvo. Ambra Angiolini è la sola a salvarsi in un mortorio incredibile.
commento di ManuelaStar86