Nick è un giovane chirurgo di successo. All'apparenza ha tutto dell'uomo arrivato e in pace con se stesso, ma le cose stanno diversamente. Traumatiche esperienze infantili hanno influito sulla sua psiche. A farne le spese sarà Helena, troppo affascinante e indipendente: tutti la credono in vacanza e invece è stata sequestrata da Nick, che sceglie un modo alquanto bizzarro (è solo un eufemismo) per averla tutta per sé. Jennifer Lynch, figlia di tanto padre, decide di seguirne le orme. Nelle vicende produttive il vero scandalo è dato dalla rinuncia di Kim Basinger, che dovrà pagare una penale altissima. Troppo clamore per un film pretenzioso e inconsistente.
tale padre…non tale figlia:tremendo esordio nella regia della figlia di David,la quale gioka kreando un kocktail di videoclip pseudo-erotici. nn c'è niente di trasgressivo ma impera il grottesko kon risvolti ridikoli.
Strombazzatissimo quando usci'per la rinuncia della star Kim Basinger al ruolo della protagonista(9 milioni di dollari di penale,bella botta!),"Boxing Helena" è un film stucchevole,poco attendibile e noioso.Julian Sands induce lo spettatore a chiedersi se davvero un chirurgo puo'essere cosi'beota,Sherilyn Fenn ,di una bellezza ferina,appare piu'immedesimata del partner maschile,ma ha l'handicap… leggi tutto
Se non fosse per un finale incerto e deludente ,un attore principale poco credibile e una storia di malformazione che non osa andare oltre il confine del lecito sarebbe una pellicola che dato il tema trattato si potrebbe vedere tranquillamente.Da astenersi a quelli un po' deboli di cuore,ma forse neanche tanto.... leggi tutto
La trasmissione in televisione di Catwoman, andato in onda su Italia 1 ieri sera, ci porta a chiederci quali sono stati i peggiori film degli ultimi 25 anni.… segue
Se non fosse per un finale incerto e deludente ,un attore principale poco credibile e una storia di malformazione che non osa andare oltre il confine del lecito sarebbe una pellicola che dato il tema trattato si potrebbe vedere tranquillamente.Da astenersi a quelli un po' deboli di cuore,ma forse neanche tanto....
L'esordio alla regia della figlia di Lynch delude. "Boxing Helena" non avrebbe nemmeno una storia brutta, ma la narrazione è troppo banale, superficiale, tenta di fare un approfondimento psicologico piuttosto ridicolo, per non parlare del finale. Non è nemmeno tutto da buttare, ma nel complesso è bocciato. Sherilyn Fenn è bellissima però.
"...per grazia del cioccolato bianco ... Il piacere è una meraviglia che mi insegna che io sono io. Io sono la sede del piacere. Io sono il piacere: ogni volta che ci sarà il piacere, ci sarò io.…
Cinema immobile (che a ben guardare è quasi una contraddizione). Per molti l'esercizio di girare all'interno di un unico luogo è stata una sfida, una dimostrazione di abilità, di tecnica (di uso del mezzo e di…
Pietoso e superficiale. Un film brutto esteticamente, ma anche scritto male, con una trama discutibile (poca materia e non particolarmente sofisticata) e nessun tipo di approfondimento nei personaggi (banali - vedi il tentativo risibile di ricerca psicologica sul protagonista), nei dialoghi (fasulli), nelle situazioni (grossolane). Erotismo spinto e gratuito, finale che tenta disperatamente di…
Raggiunta la maggiore età, Jennifer Lynch deve aver pensato che un solo regista in famiglia fosse decisamente poco e, presa la telecamera in mano, ha dimostrato al mondo intero che non sempre essere la figlia di un grande (e controverso) artista è sinonimo di garanzia.
“Boxing Helena” è una di quelle pellicole destinate a rimanere eterne, più che altro per le aspettative deluse e per…
Adoro Venusia, così fiera della propria femminilità che si riconosce tale anche in quel suo continuo volontario mutilarsi. La sua reiterata mastectomia ha qualcosa dell'epica Cronemberghiana, della "nuova carne"…
OH-MIO-DIO! Non posso credere di aver sprecato un'ora e mezzo della mia vita x sempre!
Io non commento molti film, ma questo, ragazzi miei, è doveroso.
Come si fa a fare sti film!? Voglio dire, bisogna spendere un bel po' di soldi, e chi li caccia non ha il diritto e il dovere di dare un'opinione sul copione? Fossi io direi "x questa boiata non caccio un soldo!" quindi visto che meno di…
Capiamo fortemente il motivo che indusse la meravigliosa kim basinger a rifiutare questo film orrendo...privo di sceneggiatura...un fotoromanzo che voleva essere noir,thriller e psico-dramma e alla fine si trasformo' in un polpettone melodrammatico con due pessimi protagonisti...un'imbolsito ed incapace julian sands,e una (purtroppo perche' era veramente bellissima) spaesatissima sherilyn…
Le acconciature di alcune bambole pregiate, come del resto una larghissima parte delle parrucche in commercio, vengono fabbricate con capelli umani. Capelli che furono 'a capo' di qualcuno, e che ora, come gerarchi…
il finale di questo cesso di pellicola umilia lo spettatore che vuole il sangue della regista.se si considera che 'e la filgia di lynch il dolore aumenta.pomposo.lemtissimo.girato con eccessiva dimostrzione di un talento che non esiste.pessimo.voto:1
La dialettica tra Amore e Morte è un argomento che appartiene quasi a tutto ciò che è stato scritto negli ultimi duemilacinquecento anni.
Questi film sono versioni da discount di una indagine che ha tenuto occupate…
L'idea del chirurgo folle e coe' quella di possedere una donna e ridurla come la venere di Milo beh poteva essere bizzarra ma almeno nuova.Ma tutto fumo e niente arrosto.Julian Sands che avrebbe potuto essere col suo fisico uno degli attori piu' rappresentativi anni 90,non ha quasi mai espressione e la Fenn sembra irritata da tutto tranne che da quello che le accade.Ma la cosa piu' bella e' che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Ho visto qualcosa su you tube.. jennifer cambia lavoro Poverini Bill Paxton e J. Sands Il film ? Scheiße
commento di Pepsinatale padre…non tale figlia:tremendo esordio nella regia della figlia di David,la quale gioka kreando un kocktail di videoclip pseudo-erotici. nn c'è niente di trasgressivo ma impera il grottesko kon risvolti ridikoli.
commento di howlVOTO : 4 Film pretestuoso ed incosistente.
commento di supadanyUna notevole schifezza. Jennifer deve aver preso tutto dalla madre e, purtroppo (o per fortuna), nulla dal padre, quel santo uomo.
commento di diegoSherilyn Fenn nuda vale il film. Jennifer è bene che torni a segare i tronchi di Twin Peaks. Fottuto albero genealogico
commento di brando