Thierry Martin è un poeta e un marito fallito. Tra lui e la bella moglie Zandalee è rimasto solo dell'affetto. Quando in città torna un suo vecchio amico, il pittore Johnny Collins gli eventi precipitano. Mentre il pittore fa il ritratto di Martin, Zandalee ne diviene l'amante: Johnny infatti si rivela amatore appassionato quanto violento.
Note
Si tratta dell'ennesima variazione sul tema del triangolo amoroso, rivisitato attraverso le pesanti atmosfere del paludoso paesaggio del Sud degli States e irrobustita da amplessi caldi. Pessima la recitazione.
Ho sempre difeso Cage dai denigratori, ma stavolta, in versione pizzetto, zazzera sul collo e chiappe al vento nei numerosi amplessi è veramente nauseante, e nulla possono fare le algide nudità della protagonista per salvare il disastro.
Uno dei film più brutti che mi sia capitato di incontrare nella mia lunga frequentazione di cineamatore. Qui non si salva davvero nulla nemmeno gli attori svogliati e senza nerbo totalmente al di sotto anche del minimo sindacale. Risibile la storia, pessimo il risultato. Sconsigliato vivamente.
drammone erotico da mezzo soldo basato su una storia veramente penosa e imbruttita anche più di quello che è da una sceneggiatura scema senza senso che fa acqua da tutte le parti, ma se piacciono i film banali…
Dopo "Cuore selvaggio" di David Lynch, anche Sam Pillsbury sceglie il quartiere francese di New Orleans per ambientarvi una storia ad alta tensione erotica, senza lieto fine, affidandone il personaggio principale a Nicolas Cage, ormai lanciato nella frequentazione di ruoli maledetti e in un certo qual modo perversi.
La sua carriera inizia con Birdy" (1985), prosegue con "Arizona Junior" (1988)… leggi tutto
Per me un vero e proprio scempio cinematografico, uno scult senza scusanti (l'unica potrebbe essere quella che l'obiettivo di partenza questo fosse, ma dubito).
Nei fatti si percepisce nitidamente come siano poche idee a disposizione per di più rapppresentate con una forma limitata e limitante.
Il resto (in negativo ed in linea col resto) lo fanno gli attori, tra cui Nicolas Cage riesce… leggi tutto
Film deprimente e sconclusionato, con personaggi antipatici e superficiali. Un vero e proprio "scult" del cinema erotico.
Nicholas Cage non riesce a risollevarne le sorti, apparendo sottotono.
Erika Anderson, l'attrice che interpreta Zandalee, sarà anche affascinante, ma non sa coinvolgere e non rende l'opera accattivante e intrigante. Appare solo come un animaletto in…
Incupiti dalla quarantena impostaci, strozzati fra le pareti anguste delle nostre domestiche vite castrate, non caste se siete sposati poiché il Coronavirus può tutto ma non è certamente un avvocato divorzista, vorrei riparlarvi di tale scult epocale.
Film decisamente ignobile da rammemorare, oserei dire, eh sì, da evocare solamente in memoria dello…
Dopo "Cuore selvaggio" di David Lynch, anche Sam Pillsbury sceglie il quartiere francese di New Orleans per ambientarvi una storia ad alta tensione erotica, senza lieto fine, affidandone il personaggio principale a Nicolas Cage, ormai lanciato nella frequentazione di ruoli maledetti e in un certo qual modo perversi.
La sua carriera inizia con Birdy" (1985), prosegue con "Arizona Junior" (1988)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
L'avevo a metà anni '90 in vhs da Rivista di Economia,comunque Film passabile con sollazzi vari ... !!! voto.6.5.
commento di chribio1Ho sempre difeso Cage dai denigratori, ma stavolta, in versione pizzetto, zazzera sul collo e chiappe al vento nei numerosi amplessi è veramente nauseante, e nulla possono fare le algide nudità della protagonista per salvare il disastro.
commento di gherritUno dei film più brutti che mi sia capitato di incontrare nella mia lunga frequentazione di cineamatore. Qui non si salva davvero nulla nemmeno gli attori svogliati e senza nerbo totalmente al di sotto anche del minimo sindacale. Risibile la storia, pessimo il risultato. Sconsigliato vivamente.
commento di (spopola) 1726792drammone erotico da mezzo soldo basato su una storia veramente penosa e imbruttita anche più di quello che è da una sceneggiatura scema senza senso che fa acqua da tutte le parti, ma se piacciono i film banali…
commento di SusinaL'appassionata e drammatica storia di un triangolo d'amore nel cuore di New Orleans. Un film da riscoprire, molto erotico
commento di Utente rimosso (j.d.)FILM MOLTO ALLUNGATO COME TRAMA… NON MI E' PIACIUTO
commento di fragolarosa