Espandi menu
cerca

Trama

In tempi difficili, un mugnaio vende sua figlia al Diavolo. Protetta dalla sua purezza, la giovane fugge via ma viene privata delle sue mani. Lontano dalla famiglia, incontra la divinità dell'acqua, un giardiniere gentile e un principe nel suo castello. Il suo sarà un lungo viaggio verso la luce.

Note

Adattamento di una fiaba dei fratelli Grimm.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

In un passato non particolareggiato, ma indicativo di un periodo contrassegnato da guerre e carestie che ci riportano ad un Medioevo di stenti e sofferenze, un mugnaio affronta la siccità cacciando quel poco che si trova nei boschi. Materializzatosi dinanzi a lui il Diavolo, ecco che costui gli offre la possibilità di incamerare ricchezze immense attraverso una nuova fonte che da… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

In un passato non particolareggiato, ma indicativo di un periodo contrassegnato da guerre e carestie che ci riportano ad un Medioevo di stenti e sofferenze, un mugnaio affronta la siccità cacciando quel poco che si trova nei boschi. Materializzatosi dinanzi a lui il Diavolo, ecco che costui gli offre la possibilità di incamerare ricchezze immense attraverso una nuova fonte che da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito