Trama
Jack e Sam, due espatriati americani, rubano involontariamente i soldi di un signore della droga quando rapinano una serie di banche nel sud-est asiatico, diventando oggetto di vendetta. Dopo l'uccisione di Sam, Jack si rivolge a Pom, la donna della sua vita, con cui forma una coppia à la Bonnie e Clyde per lottare contro la gang del signore della droga.
Recensioni
Non so cosa sia passato per la testa di Steven Seagal accettando di partecipare a questo film. Nella parte del cattivo imbolsito fa davvero tenerezza, lui che ha sempre interpretato il buono che usa le mani, una sorta di Bud Spencer un po' più violento. La trama non ha né capo né coda e i due ladri sembrano talmente stupidi che quasi ci si compiace di vederli braccati.… leggi tutto
1 recensioni negative
Non so cosa sia passato per la testa di Steven Seagal accettando di partecipare a questo film. Nella parte del cattivo imbolsito fa davvero tenerezza, lui che ha sempre interpretato il buono che usa le mani, una sorta di Bud Spencer un po' più violento. La trama non ha né capo né coda e i due ladri sembrano talmente stupidi che quasi ci si compiace di vederli braccati.…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Solita tamarrata con lo Steven Seagal imbolsito di questi tempi. Dopo 45 minuti di totale anonimato, si ha un tratto di film delirante con un'assurda comicità involontaria, per raggiungere un finale nemmeno tanto convulso.
commento di silviodifede